Con una miscela di argilla rossa , un vasaio può girare la ruota del vasaio e usare le mani e gli strumenti di ceramica taglio a formare una massa di argilla in un vaso . Questo è solo il primo passo . Successivamente, la pentola deve essere cotto a una temperatura molto elevata , come ad esempio 1.050 gradi Celsius , o 1.922 gradi Fahrenheit , per diventare un solido , forte vaso di terracotta .
Vetri
Se il vasaio non vuole che il traguardo finale sia argilla rossa naturale , che applicherà uno o più smalti . Ogni volta che viene applicata una glassa , il piatto deve essere refired nel forno a più di 1000 gradi Celsius . L' alta temperatura di cottura garantisce che lo smalto è un rivestimento permanente per la pentola di coccio rosso .
Disponibilità
terracotta ceramica rossa è fatta da un tipo più comune di argilla --- argilla rossa . Questa argilla potrebbe verificarsi in regioni a basso montane come la Georgia e North Carolina , e in una forma diversa nel deserto -come terreno , come Nevada e Arizona . Se si esamina il costo della ceramica negli Stati Uniti , sarà più conveniente per ordinare i materiali di argilla rossa .
Di cottura Temperatura
Una pentola di coccio rosso ha una temperatura di stagionatura di circa 1.000 a 1.180 gradi Celsius , o 1.832 a 2.156 gradi Fahrenheit , secondo Maria Chappelhow , autore di "Tecniche di ceramica Gettati rivelato". Quando viene licenziato , il vaso di argilla rossa è porosa . Per adattare questo tipo di vaso per uso cucina , è necessario aggiungere una glassa . Vetri dà al piatto un rivestimento impermeabile e rende più igienico, dice Chappelhow .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011039.html