Riscalda prima l'olio. Prima di aggiungere i potstickers, assicurati che l'olio sia caldo e luccicante. Ciò contribuirà a creare una barriera tra i potstickers e la padella, evitando che si attacchino.
Non sovraffollare la padella. Quando si cucinano i potstickers, è importante non sovraffollare la padella. Ciò contribuirà a garantire che ogni potsticker abbia spazio sufficiente per cuocere in modo uniforme e senza attaccarsi.
Aggiungi un po' d'acqua nella padella. Una volta che i potstickers sono nella padella, aggiungi un po' d'acqua (circa 1/4 di tazza dovrebbe essere sufficiente per una padella di dimensioni normali). Ciò contribuirà a creare vapore, che aiuterà a cuocere i potstickers ed evitare che si attacchino.
Copri la padella e cuoci indisturbato. Non sollevare il coperchio della padella finché i potstickers non saranno cotti. Coprire la padella aiuterà a intrappolare il vapore, che aiuterà a cuocere i potstickers ed eviterà che si attacchino.
Utilizzare una padella antiaderente. Potrebbe essere utile utilizzare una padella antiaderente quando si cucinano i potstickers poiché ha uno strato aggiuntivo con rivestimento antiaderente. Tuttavia, anche con una padella antiaderente, utilizzando troppo olio e fuoco alto potrebbero comunque rimanere bloccati, quindi non dimenticare gli altri utili trucchi discussi sopra.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006137685.html