# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Textures delle Mura Case negli anni '40 e '50

Ogni periodo ha il suo arredamento firma e stili. 1940 e '50 hanno segnato un boom immobiliare , con successiva alla costruzione della seconda guerra mondiale l'aggiunta di ranch colorate e revival coloniale al paesaggio suburbano . Case costruite durante il periodo di metà secolo erano piene di texture che spaziavano dalle pareti in gesso lisce per sfondi sollevate. Pareti in gesso

piatto , pareti in gesso lisce fosse una caratteristica primaria della casa metà del 20 ° secolo . Secondo l' associazione Gypsum , la metà delle case costruite negli anni '50 aveva pareti in leggero assicella gesso e gesso, mentre l'altra metà ha avuto una costruzione di gesso pannelli murari . Prodotti in gesso prodotti pareti lisce - texture . Con una mano o due di vernice fresca , le pareti in gesso degli anni 1940 e 1950 sono stati intoppi strutturato al tatto e agli occhi .
Rivestimento

look retrò notevole del 1950 è la firma pannelli in legno del decennio . Questo materiale muro naturale strutturato venuto in molte sfumature e varietà di ciliegie profondi noci leggeri . Invece del più tradizionale parete liscia dipinta , la parete a pannelli offre un look completamente diverso e sentire per la stanza. Popolare in camere tane , familiari e rec , pannelli di legno reale durante il periodo di metà del secolo ha portato un calore per quasi tutta la stanza . Il finale nodoso che la maggior parte degli anni '50 con pannelli aggiunge un ulteriore livello di texture a questo rivestimento murale distinto .
Sfondi

Un altro modo che costruttori di casa e decoratori di anni '40 e '50 utilizzati texture in interior design camera era attraverso sfondi appositamente realizzati . Il rivestimento di pareti uniformemente strutturato con un tessuto o di carta ruvida o stampare fortemente modellata era un modo noto per migliorare l' arredamento in generale stanza durante il periodo metà del secolo . Anche se da parati non rappresenta l' effettiva consistenza del muro , era un modo facile per la casa per trasformare una cartongesso liscio o lavoro irregolare gesso in un look più moderno .
Gesso

Sebbene pareti in gesso uniformi erano un fiocco di design a partire dal 1940 , l'uso di intonaco irregolarmente strutturato non era del tutto insolito . Pareti della casa metà del secolo , spesso caratterizzate da strati di intonaco , fornendo una sensazione ruvida irregolare o , a volte. Case moderni che sono stati costruiti negli anni '50 hanno o prima spesso strati di carta da parati grosso destinato a coprire queste mura imperfettamente texture. A differenza di vernici texture contemporanee che forniscono un modello uniforme o guardano , un muro di gesso di circa strutturata ha un paese tipicamente o l'aspetto rustico.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.