# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Installazione Fisarmonica Pivot porta

porte Accordion girevoli rendono soluzioni pratiche per armadi e porte che si trovano in situazioni difficili , in cui sarebbe imbarazzante dover oscillare una grande porta ed eventualmente colpire un altro muro o bloccare il traffico nel corridoio . Queste porte sono disponibili in una varietà di stili e dimensioni , ma il processo di installazione risultante metodo operativo principale e non varia , in quanto il sistema è semplice ed efficace . L'installazione di queste porte richiede solo strumenti molto semplici e quasi nessun experience.Things che ti serviranno
livello di Carpenter
Praticare
Punte di legno
viti legno , da 3 pollici
Mostra di più istruzioni
1

misurare lo spazio della porta , notando altezza e larghezza . Porte di acquisto che si adattano perfettamente all'interno dell'apertura .
2

Posizionare il binario superiore delle porte contro la parte superiore dell'apertura porta. Allineare per assicurarsi che sia dritto impostando il livello di un falegname contro la guida . Una volta che la guida è posizionato straightly , indicare l'ubicazione delle sue viti di fissaggio . Rimuovere la guida . Praticare fuori ogni foro con una punta che è leggermente più piccolo in diametro che le viti di legno . Sostituire la ferrovia e viti per legno fissati nei fori , stringendo loro a metà strada . Ricontrollare la guida con il livello , apportare le modifiche necessarie, quindi stringere completamente la guida serrando a fondo le viti .
3

Posizionare il fondale direttamente in linea con la guida superiore e controllare con il livello del falegname . Eseguite le regolazioni necessarie poi segnare i fori per le viti . Rimuovere la guida e praticare i fori . Impostare la guida in posizione e fissarlo con viti per legno , controllando con il livello a metà strada di un impianto rettilineo .
4

Impostare la parte inferiore della porta nella guida inferiore con il manico rivolto verso l'esterno . Spingere verso il basso i perni di ritenzione nella parte superiore della porta e farle scorrere nella guida superiore . Aprire e chiudere la porta un paio di volte , quindi regolare i perni , se necessario, per una misura più o meno tese .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.