cacciavite a croce
Hammer
cacciavite a testa piatta o piccolo scalpello
Nove da 2 pollici ponte lungo viti
Drill
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta a metà strada . Utilizzare un martello e un cacciavite a testa piatta o un piccolo scalpello per far apparire i perni fuori da ciascuno dei tre cerniere . Tirare la porta verso di sé , lontano dal telaio della porta in modo che le cerniere si separano .
2
Utilizzare un trapano o un cacciavite per rimuovere ciascuna delle tre viti di montaggio che fissano ogni pezzo cardine allo stipite della porta . Ogni cerniera dovrebbe avere tre viti che fissano al montante della porta . Fate questo per ciascuno dei tre cardini .
3
Fissare ciascuna delle cerniere torna allo stipite della porta con tre viti lungo ponte da 2 pollici . Queste viti sono abbastanza lunghi che penetrano lo stipite della porta , e partorì nel perno inquadratura dietro di esso , che li aiuterà a tenere a posto .
4
Serrare ciascuna delle tre viti che fissano ogni cerniera alla porta . Queste viti non sono in genere quelli che allentare e causare la porta a incurvarsi , ma stringerle visto che hai la porta scardinata .
5
Appendere la porta sul retro in posizione in modo che le cerniere allineare . Inserire ciascun perno di cerniera posteriore al centro di ciascuno dei tre cerniere . Toccare ciascun pin giù con il martello fino a quando la testa è a filo con la parte superiore della cerniera . Chiudi la porta e aprirla per assicurarsi che la porta non è cadente . Le viti ponte dovrebbero tenere la porta al livello corretto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074769.html