legno piano
Coarse- carta vetrata grana
medio - carta vetrata grana
levigatura /levigatrice elettrica pennello macchia
legno (opzionale )
con setole morbide
sigillante ( olio o sostanza chimica naturale vernici )
stracci puliti
occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1 Utilizzare un piano di legno per lisciare una superficie irregolare sul pino segato .
Strofinare la mano sopra la superficie del legno a sentire per tutte le aree in rilievo o sconnesse . Se si trova qualcuno, o se ci sono nodi sollevati , rimuoverli con il piano in legno . Applicare un'impresa anche pressione , spingendo il piano nella direzione delle venature del legno per rimuovere lo strato superficiale del legno .
2 Sand la superficie del pino finché non è liscia al tatto .
Wrap un pezzo di carta vetrata a grana grossa intorno al blocco di levigatura e strofinare la superficie del legno con la ditta, colpi anche , seguendo la venatura del legno . Ripetere l'operazione fino a quando la superficie è ancor trama tutto . Ripetere l'operazione utilizzando una carta vetrata a grana media fino a quando il pino si sente liscia . Utilizzare una levigatrice elettrica al posto del blocco di levigatura , se vuoi. Eliminare la polvere con uno straccio bagnato . Permettere al legno di aria secca .
3 Applicare macchia di legno con parsimonia e di livello per ottenere una corretta ombra .
Applicare macchia di legno ( se desiderato ) utilizzando un pennello a setole morbide . Stain deve essere applicato con parsimonia , seguendo la grana naturale del pino . Consentire ad ogni mano per asciugare completamente prima di applicare più; questo permette di sviluppare colori accurati e garantisce contro le piste e segni del pennello nel finale . Scegliere una macchia che incorpora un pesticida o se lasciare il colore naturale del legno , applicare un trattamento antiparassitario seguendo le stesse istruzioni . Lasciare asciugare .
4 Una volta applicato il sigillante , ruvido pino segato può essere lucidato per la brillantezza desiderata .
Rifinire la superficie con la vostra scelta di sigillante . Sigillanti chimici e vernici possono essere applicate con un pennello a setole morbide . Sigillanti olio e cera naturali dovrebbero essere strofinato sulla superficie con un panno pulito e seguendo la venatura del legno . Applicare sigillanti naturali generosamente; più applicazioni può essere richiesta in funzione della porosità del legno . Quando cera e olio di sigillanti cominciano a sedersi sulla superficie del legno senza ammollo , utilizzare il panno per rimuovere il prodotto in eccesso prima lucidatura del legno per un lustro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067800.html