# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Le parti di una curva Claw Hammer

. Anche se non vi è menzione alcuna registrata ufficialmente l'origine del martello da carpentiere , era un elemento di Albrecht Dürer incisione Melencolia I di nuovo nel 1514 La semplicità del design e facilità d'uso hanno permesso l'artiglio martello per tenere il suo posto come strumento principale per il fissaggio di legno , nonostante le innovazioni tecnologiche che hanno radicalmente alterato altri strumenti. Nel corso dei secoli , anatomia di base della curva artiglio del martello rimane invariato dalla sua prima incarnazione . Anatomia di base

Il martello ha una semplice struttura di base con due elementi primari chiamati il manico e la testa . La testa del martello ha quattro parti principali , costituiti dell'occhio ( paletta ) , dove il manico incontra la testa , i lati della testa ( chiamati anche le guance ) , il piano di battuta (detta faccia) , e gli artigli (che sono opposta alla faccia ) . Le forze agenti primari del martello provengono dal manico , viso e artiglio .
Il manico

Produttori di solito costruire il manico di un martello con il legno . Per la maggior parte delle applicazioni per la casa, il manico in legno sarà sufficiente. A seconda dell'applicazione , tuttavia , si potrebbe desiderare di utilizzare un martello fatto con un manico fatto di materiali moderni come acciaio, fibra di vetro o leghe metalliche . Tali maniglie creano un martello con maggiore forza o la versatilità . La forma più comune manico è dritto , ma alcuni manici moderni utilizzano una presa ergonomica per un migliore controllo o design curvo per massimizzare la coppia di trazione .
The Face

il volto di un martello è la superficie colpisce di testa del martello. La maggior parte dei martelli dispongono di TV ( o normale) facce , che fornisce una superficie notevole dritto . Martelli con una leggermente curva , faccia convessa sono chiamati campana faccia e richiedono più precisione per colpire il chiodo precisione, ma anche meno danni alla superficie del legno . Un martello con un motivo a tratteggio incrociato sul viso è chiamato una faccia selezionata . Questo design riduce colpi fugaci con il martello , ma anche lascia un motivo a quadri sulla superficie del legno , rendendolo più utile per la costruzione grezza , ma non per lavorare bene .
Il Claws

martelli artigliata sono disponibili in due modelli di base , l'artiglio piatto e l'artiglio ricurvo . Il martello artiglio curvo ha il vantaggio di poter tirare chiodi con molta più facilità e rimuovere le unghie di lunghezza maggiore rispetto alla artiglio piatto . La superficie curva della branca fornisce anche un cuneo di leva che sposta il chiodo sale a facilitare chiodi di legno in modo uniforme . I denti della branca di solito sono strette per permettere di scivolare sotto la testa del chiodo e mantenere una presa solida come il chiodo è facilitato fuori.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.