Il manico di un martello è essenzialmente una leva per dare forza aggiunto alla sua testa . Una maniglia martello finitura è generalmente lungo meno di 16 centimetri , mentre una maniglia rip martello è lunga più di 18 centimetri . Una estremità del manico è rastremata per adattarsi nell'occhio della testa del martello . L'altra estremità è leggermente curva per dare una migliore presa per l'oscillazione . Una maniglia martello da carpentiere è più spesso fatto di legno o metallo .
Testa
La testa di un martello è più parti stampate in uno. Le parti principali sono il volto , testa e artigli . La testa ha un foro conico , o occhio , nel mezzo attraverso cui viene inserito il manico del martello . Il lavoro del capo è di tenere l'artiglio e piano di battuta al manico . Si aggiunge anche il peso per aumentare la quantità di forza applicata quando colpisce .
Viso , collo e della gola
Il volto di un martello è il piatto , parte tonda del martello che viene utilizzato per pilotare un chiodo in oggetti . Si tratta di una specifica distanza dal centro della testa di equilibrio . La sezione tra la faccia e il centro della testa è chiamato il collo; è semplicemente un distanziatore . La curva del collo è detta gola . Le curve gola verso l'interno per migliorare l'equilibrio della testa .
Claw
L'artiglio della testa martello da carpentiere è un cuneo conico entro due sporgenti e braccioli in metallo curvato . Le curve artiglio verso il retro del manico artiglio martello . Quando si fa scorrere la testa del chiodo nel boschetto del manico , il martello diventa una leva potente , che fornisce la forza per superare la presa di un oggetto su un chiodo come il chiodo è curiosato fuori.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067897.html