Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria

Parti di Handsaws

Handsaws sono stati in giro per molto tempo in qualche modo o forma . L'immagine maggior parte della gente pensa quando sente la parola è sega del falegname tradizionale. Questa è la lama metallica unico con il manico in legno e l'estremità rastremata . La lama è fissata fino alla fine dove la parte in legno è , ed è rimasto praticamente invariato per centinaia di anni . Non è così semplice come sembra poiché ogni sega realmente ha un numero di nomi diversi per le sue parti . Gullet

gola rappresenta gli spazi tra i denti . La gola è importante per determinare la quantità di legna si può tagliare con un solo colpo . Gole profonde rimuovono più grandi pezzi di legno . Immaginate una sega per il taglio di un albero , e l'enorme uno a due pollici di profondità nei denti . Questa profondità determina la velocità di taglio . Seghe albero due uomini sono usati per rimuovere grandi quantità di legno e hanno denti profondi . Seghe di legno di piccole dimensioni che richiedono più controllo hanno i denti più piccoli e rimuovere meno legno .
Blade e denti

La lama della sega è la parte metallica della sega che ha i denti sul fondo. Essi sono realizzati in acciaio . I denti si trovano sul fondo della lama . Questa è la parte di taglio effettivo della sega . Poiché la sega è tirato e spinto attraverso il bosco , si scava nel legno e lo rimuove .
Torna

Questa è la parte della lama che si trova sulla parte superiore della sega e di fronte ai denti . Questo è leggermente più spesso di fornire supporto durante i colpi della lama.
Maniglia

Il manico è la parte falegname tiene durante il taglio attraverso il legno . Tradizionalmente era fatto di legno . L' impugnatura è il foro al centro . Seghe moderne dotate di maniglie che si sono formati e hanno impugnature in gomma applicata a loro per il comfort . Possono anche essere fatti di plastica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067954.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com