Coltello
Carta vetrata
Piccola spazzola
straccio umido
muro a secco nastro
forbici
muro a secco coltello
leggero muro a secco fango
muro a secco pan
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Usare un taglierino per smussare i bordi del crepa . Se la crepa è dal vecchio nastro muro a secco , tagliato alle estremità dove non è rotto e quindi segnare parallelamente al nastro . Utilizzare la punta del coltello per fare leva sul nastro e tirarlo fuori . Sand i bordi della ferita liscia e uniforme . Crack deve essere levigato appiattirlo e ruvida la superficie in modo che il composto si attacchi .
2
Utilizzare una piccola spazzola per pulire la polvere o detriti del crack. Termina con un panno leggermente umido per ottenere davvero l'ultima dello sporco dalla superficie . Piccole particelle manterranno la finitura di aderire e , nel caso di nastro muro a secco , saranno evitare che essa aderisca . Lasciare l'area da asciugare completamente prima di procedere .
3
Riparare il crack da nastro muro a secco difettoso sostituendolo . Tagliare un pezzo di nastro della lunghezza dell'area . Metti un po ' di fango muro a secco in padella e aggiungete acqua quanto basta per diluire leggermente . In questo modo sarà più facile scremare sopra la zona . Usare un coltello muro a secco per mescolare in acqua.
4
Skim alcuni diluiti fango secco sopra la vecchia area nastro di giunzione . Compilare i depressioni . Spingere il nastro in posizione ed eseguire il lato del palmo della mano per tutta la lunghezza del nastro per premere nel fango . Usare un panno umido per pulire via il fango che preme fuori dai bordi del nastro . Permettere che si asciughi abbastanza per la levigatura . I tempi di essiccazione variano , a seconda dello spessore dello strato di fango secco e la temperatura e l'umidità della stanza in cui si stanno facendo le riparazioni .
5
di sabbia ai bordi della zona riparata in modo che siano filo con la parete . Rimuovere la polvere . Mescolare un piccolo lotto assottigliato -out di fango secco . Immergere il coltello muro a secco e raccogliere un po ' del mix . Skim tutta l' area con il fango con un angolo di 45 gradi . Si sta tentando di lasciare il meno possibile , ma coprire eventuali segni di bordo . Sfuma il fango ai bordi e gli angoli . Raschiare sopra leggermente e ripetutamente per rimuovere eventuali macchie di spessore . Questo potrebbe richiedere del tempo . Lasciare che il fango si asciughi e poi dipingere su di esso .
6
Riempire le crepe che non sono stati causati da cuciture o nastro muro a secco difettoso da scremare rivestimento su di loro con il fango . Non hai bisogno di esso sottile , ma raschiare il prodotto sopra la crepa , spingendo il fango nella crepa . Lasciare asciugare e poi sfumare il top . Consenti che a secco e poi leggermente sabbia fuori eventuali imperfezioni.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068608.html