1. Spegnere l'alimentazione al circuito. Questo è il passo più importante perché aiuterà a prevenire eventuali incidenti. Per fare ciò, portare l'interruttore automatico in posizione "Off".
2. Rimuovere la piastra di copertura dalla scatola dell'interruttore. Di solito ci sono due o tre viti che tengono in posizione la piastra di copertura. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti e quindi sollevare la piastra di copertura dalla scatola dell'interruttore.
3. Misurare la dimensione della scatola dell'interruttore. Dovrai conoscere la larghezza, l'altezza e la profondità della scatola dell'interruttore per inquadrarla correttamente. Utilizzare un metro a nastro per prendere queste misurazioni.
4. Taglia il legname dell'intelaiatura. Avrai bisogno di quattro pezzi di legname da incorniciatura che abbiano la stessa lunghezza della larghezza della scatola dell'interruttore. L'altezza del legname dell'intelaiatura deve essere almeno 6 pollici maggiore dell'altezza della scatola dell'interruttore. La profondità del legname dell'intelaiatura dovrebbe essere almeno 2 pollici maggiore della profondità della scatola del martello.
5. Assemblare il telaio. Appoggia i quattro pezzi di legname da incorniciatura sul terreno in un quadrato, con le estremità del legname a filo. Usa un martello per inchiodare insieme i pezzi di legno.
6. Segnare la posizione della scatola dell'interruttore sul telaio. Utilizzare una matita o un gesso per segnare la posizione della scatola dell'interruttore all'interno del telaio.
7. Taglia il muro a secco. Utilizzare un taglierino per incidere il muro a secco attorno al perimetro dell'apertura della scatola dell'interruttore. Quindi, utilizzare una sega per cartongesso per tagliare il muro a secco dall'apertura.
8. Installa il telaio. Posiziona il telaio attorno all'apertura della scatola dell'interruttore e inchiodalo ai perni. Assicurati che il telaio sia livellato e quadrato.
9. Installare il muro a secco. Posiziona un pezzo di cartongesso sopra l'apertura e inchiodalo al telaio. Assicurarsi che il muro a secco sia a filo con la superficie del muro.
10. Applicare composto per giunti e vernice. Utilizzare il composto per giunti per riempire eventuali spazi tra il muro a secco e il telaio. Lasciare asciugare completamente il composto per giunti e quindi levigarlo per renderlo liscio. Dipingi il muro per abbinarlo al resto della stanza.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006135785.html
