tracciante Circuit
Matite colorate
Nastro adesivo (opzionale )
Scissors ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
collegare il trasmettitore tracciante nella presa a muro che si trova sul circuito desiderato che si desidera tracciare . Assicurarsi che tutti gli altri dispositivi elettronici sono spenti , in quanto possono interferire con il segnale del trasmettitore e impedirgli di localizzare i fili nascosti .
2
sintonizzare il trasmettitore e il ricevitore . Tenere il ricevitore vicino al trasmettitore e girare la manopola fino a quando non comincia a produrre un segnale acustico continuo forte e luce fissa .
3
Posizionare il ricevitore contro il muro, vicino al trasmettitore , e lentamente cominciano a scorrere attraverso la parete . Mentre il ricevitore si avvicina a un filo nascosto, comincia a lampeggiare e produrre un debole suono .
4
Spostare il ricevitore lentamente lungo il muro fino a quando il suono diventa più forte e la luce diventa più solida , indica che è direttamente sopra il filo . A questo punto , segnare la posizione del filo sulla parete con matita colorata . Continuare questo processo fino a mappare i cavi del circuito nascosti sul muro .
5
Spegnere il trasmettitore e rimuoverlo dalla presa a muro . Rimuovere la lampadina dalla lampada che è più vicina al tracciato che si desidera rintracciare e inserire il trasmettitore in esso. Dopo aver tracciato circuiti di utilità , si vuole tracciare i circuiti di illuminazione che sono tipicamente cablati separatamente .
6
Impostare il ricevitore sul muro vicino al trasmettitore , e lentamente farlo scorrere sulla superficie fino a che non segnala la posizione di un filo elettrico . Ripetere il processo per rintracciare i fili sui muri , ma usare nastro adesivo o una matita in un colore diverso per evitare di confondere queste posizioni con i fili precedenti.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068962.html