# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Perdita di potenza in un esterno Presa

Un certo numero di cose può portare alla perdita di energia elettrica in una presa di corrente esterna , alcuni dei quali comprendono un interruttore scattato o un problema di cablaggio . Un interruttore di circuito protegge le prese di corrente in diverse zone della casa di danneggiare sbalzi di tensione . Potenza del carico

Un interruttore e il cablaggio tra l'uscita e l'interruttore in grado di supportare un carico elettrico specifico . Ancora una volta l'elettricità è richiesto dal interruttore che si può gestire , l'interruttore scatta . Quando un interruttore scatta , il circuito tra il dispositivo collegato alla presa e l'alimentazione viene reciso . L' interruttore viene generata dalla posizione " On" in posizione " Off" per fermare il flusso di energia e proteggere l'uscita e dei suoi dispositivi elettronici adiacenti da uno sbalzo di tensione . È possibile capovolgere l'interruttore automatico ripercorrere in posizione " On" per ripristinare alimentazione alla presa all'esterno , ma il problema potrebbe ancora continuare , se l'interruttore non può gestire il carico elettrico . Se si sospetta che l'interruttore non è in grado di gestire la domanda elettrica della presa , è possibile contattare un elettricista per sostituire l'interruttore e aggiornare il cablaggio alla presa esterna .

Dispositivi

Se si dispone di più elementi collegati alla presa esterna , questo potrebbe causare la richiesta di potenza da interruttore per aumentare . Quando questo accade , fa scattare l' interruttore e si verifica una perdita di potenza . A volte un interruttore supporta più di una presa di corrente . Un interruttore può comandare una intera sezione della casa . È possibile impedire l'interruttore di inciampare di nuovo , se si utilizzano meno dispositivi in ​​un'area designata del interruttore . Per evitare la possibilità di sovraccaricare nuovamente l'interruttore , è possibile scollegare periferiche dalle prese e spostarli in una presa supportata da un interruttore diverso .
Cablaggio

Una presa esterna riceve elettricità attraverso il suo interruttore. Se il cablaggio è corretto su entrambi presa o l'interruttore , possono verificarsi situazioni elettrici dispari , ad esempio il dispositivo collegato avere un problema di accensione e spegnimento . Contattare un tecnico per dare un'occhiata al cablaggio ricablare la presa e l'interruttore , se una di queste situazioni si verifica .
Hot Wires

Il cablaggio tra l'interruttore di presa esterno è rivestito con isolamento gommoso . Questo impedisce che il filo nudo effettiva all'interno tocchino altri oggetti . Se accade che i due fili del interruttore alla presa sono nudi e si toccano l'un l'altro durante l'uso , la richiesta di potenza aumenta e provoca l'interruttore per far scattare . Essa provoca anche una situazione molto pericolosa , come due fili caldi che toccano potrebbe iniziare un incendio. Se si sospetta che ci sono due fili scoperti che toccano , si dovrebbe spegnere l'interruttore immediatamente e contattare un tecnico per controllare il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.