# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come faccio a tre vie convertitori lavoro per Camper

? Un camper o camper , dispone di dispositivi che funzionano a corrente ( AC) e corrente continua ( DC) alternata. Quando il camper è collegato a 120 volt di corrente alternata di alimentazione di un campeggio , il convertitore a tre vie cambia il potere di DC in modo che servizi del camper lavorare senza correre il motore. Quando il sistema elettrico del camper è fornito da DC alternatore del motore , il convertitore non deve cambiare la potenza . Corrente alternata

corrente alternata deriva il suo nome perché l'elettricità nei fili cambia direzione molte volte al secondo . E 'utilizzato per la nostra alimentazione elettrica residenziale e commerciale , perché è meglio adatto per la trasmissione a lunga distanza . In Nord America , la nostra corrente alternata è impostato a 60 hertz , cambia direzione 60 volte al secondo . Perché il potere cambia direzione molto rapidamente , i dispositivi ad esso collegati non sono interessati da questa transizione .
Direct Current

corrente continua è l'elettricità che scorre in una sola direzione . E 'comunemente usato nelle automobili e veicoli ricreazionali , perché l'elettricità non è tenuto a viaggiare molto lontano . È possibile cambiare la direzione della potenza invertendo i collegamenti positivo e negativo dell'alimentatore . DC è anche generata da celle a combustibile , pannelli solari e generatori .
Come Convertitori di lavoro

Un convertitore è un dispositivo che rileva le esigenze dei dispositivi elettrici collegato ad esso e fornisce la potenza necessaria . Si cambia anche una da 120 volt di corrente alternata di alimentazione a 12 volt corrente continua . Quando il camper è collegato a una fonte di alimentazione CA in un campeggio , il convertitore cambia che il potere per soddisfare le esigenze degli apparecchi DC a bordo. Questo avviene automaticamente e passa inosservato dagli occupanti . Quando il camper è sulla strada , deriva la sua alimentazione dalle batterie del camper o alternatore del veicolo che forniscono l'energia elettrica necessaria per apparecchi DC . La DC ad AC conversione avviene attraverso il processo di rettifica . Esistono diversi modi per eseguire la conversione ma il più comune è attraverso l'uso di raddrizzatori controllati al silicio o diodi a stato solido . Questi circuiti consentono solo l'elettricità di passare attraverso di loro in una direzione creando così corrente continua .

Tipi di dispositivi DC

Camper DC potenza assorbita è comunemente un amperaggio inferiore l'equivalente AC . Questo limita i tipi di dispositivi si può alimentare a quelli con bisogni elettrici inferiori. Su un camper , questi dispositivi sono comunemente luci, prese d'aria sul tetto , pompe per l'acqua e radio . Gli apparecchi che hanno esigenze elettriche elevate necessitano di alimentazione CA . Questi sono il condizionatore d'aria , macchina per il caffè , scaldabagno elettrico , forno a microonde , lavatrice e asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.