Mentre le luci in una lampadario potrebbe funzionare altrettanto bene se i cavi elettrici sono invertiti , è buona norma elettrica per abbinare le denominazioni filo sul lampadario - filo caldo a filo caldo e neutro a neutro - in modo che se ci sono problemi in seguito , questi problemi possono essere corretti in modo rapido e sicuro . Per collegare questi fili correttamente , è necessario sapere che cosa cercare per distinguere un filo caldo da un wire.Things neutri che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'interruttore o rimuovere il fusibile che porta alla scatola elettrica del lampadario .
2
rimuovere le viti dal coperchio della scatola elettrica con un cacciavite. Togliere il coperchio della scatola elettrica . Allentare e rimuovere le viti che fissano la traversa a posto , e togliere la traversa dal quadro elettrico .
3
Estrarre i cavi fuori dalla scatola elettrica con delicatezza e controllare i loro colori . Il filo caldo commutato sarà rosso , neutro saranno bianchi e ogni "always - on" fili caldo sarà nero . Messa a terra i cavi o sarà verde o mancare del tutto di isolamento .
4
Controllare i fili sul lampadario . Molti lampadari sono cablati con un filo caldo nero e un filo bianco neutro . Tuttavia , un lampadario con un cavo lampada stile avrà uno dei seguenti identificatori per il neutro : conduttori argento , etichettatura sul rivestimento isolante , squadrati angoli , o nervature e rientranze sull'isolante. Il filo non marcato sul lampadario è il filo caldo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069278.html