# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come spiegare Honeywell W7212 economizzatore Controlli

La Honeywell W7212 DCV è economizzatore più popolare di Honeywell grazie alla sua semplicità . La Honeywell W7212 DCV regola le impostazioni su apparecchi come le pompe di calore per contribuire a migliorare l'economia delle apparecchiature . Un dispositivo utilitaristica come questo vi farà risparmiare soldi , se si sa come usarlo . Il W7212 DCV ha tre comandi regolabili integrati in modo che è possibile utilizzare per migliorare l'efficienza energetica della pompa di calore . Istruzioni
1

Ruotare il controllo di scarico per selezionare la tensione corretta per il vostro ventola di scarico . È possibile ruotare la manopola per selezionare la tensione tra i 2 volt e 12 volt di potenza . E ' importante che la tensione corrisponda ai requisiti di tensione per il ventilatore per essere sicuri di fornire la tensione corretta . Ciò impedisce che l'unità di calore di inviare troppa tensione al ventilatore , che spreca elettricità . La luce a LED che si trova direttamente sotto il controllo si accende quando la ventola di scarico si accende .
2

Ruotare il controllo con l'etichetta " MIN POS " per la regolazione del minimo serranda per l'unità di riscaldamento . La serranda controlla la quantità di flusso d'aria attraverso l'unità di riscaldamento . Quanto più si ruota il comando in senso orario , il più aria scorre attraverso l'unità . Questo particolare controllo non richiede un indicatore di stato a LED .
3

Ruotare il controllo DVC tra 2 volt e 10 volt per soddisfare i requisiti per la serranda . Questo assicura la serranda non prende troppa elettricità quando acceso . L'ammortizzatore ha un indicatore di stato a LED per mostrare quando la serranda è in funzione a pieno regime .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.