barre di saldatura nel loro contenitore originale di fabbrica sigillata ermeticamente manterrà indefinitamente in asciutto , lo stoccaggio a temperatura ambiente . Rivestimenti flusso asta di saldatura sono igroscopici , nel senso che facilmente assorbono acqua dall'atmosfera . Una volta aperta la confezione , il rivestimento delle barre di saldatura " inizia ad assorbire l'umidità atmosferica . Se bacchette per saldatura sono esposte all'aria per un periodo abbastanza lungo , il loro rivestimento di flusso in grado di assorbire l'umidità sufficiente per alterare le caratteristiche di funzionamento e compromettere la qualità delle saldature.
Flux rivestimento
il rivestimento flusso su un cordolo è fatto di silice , cellulosa o sodio composti che bruciano nel arco di saldatura elettrica , producendo vapori che mantengono atmosferica idrogeno , ossigeno e azoto di contaminare la saldatura . Ma se il flusso ha assorbito troppa umidità , esso genera il proprio contaminazione idrogeno e ossigeno dall'acqua nel flusso . L'umidità anche lampeggerà in vapore che può creare bolle nella saldatura , indebolirlo.
Hot bagagli
A seconda del livello di umidità atmosferica , un asta di saldatura fuori dal suo contenitore sigillato potrebbe subire perdite di valore di umidità ovunque da poche ore a una settimana . Nei negozi di saldatura professionale , bacchette per saldatura estrapolate dal loro contenitore originale sono conservati in deposito calda per mantenere l'umidità a bada . Per combattere l'assorbimento di umidità , negozi saldatura conservano le loro bacchette fabbrica fresco , armadi isolati secchi temperatura compresa tra 120 gradi e 250 gradi Fahrenheit e umidità relativa sotto il 60 per cento fino a quando non vengono utilizzati . Aste di memorizzazione in un freezer o in frigorifero non fermeranno l'assorbimento di umidità . Solo accumulatore di calore manterrà bacchette per saldatura correttamente asciutto .
Cottura Rods
Se bacchette per saldatura hanno assorbito troppa umidità , possono essere ripristinati ai livelli di umidità fabbrica da loro cottura in forni . Le aste umidi vengono riscaldati a circa 200 gradi Fahrenheit per una o due ore , poi trasferito in un forno di cottura dove vengono cotti per circa un'ora ad una temperatura tra 400 e 800 gradi Fahrenheit , a seconda del tipo di cordolo . Questo cottura scaccia tutta l'umidità in eccesso . Un filo di apporto di norma può essere redried fino a tre volte da cottura . Canne con rivestimenti flusso vesciche o fatiscenti generalmente vengono scartati . Aste parzialmente utilizzati anche scartate .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069806.html