1
Inspirate profondamente quando si esplora i confini dell'appartamento . Soprattutto nei bagni o intorno al lavello della cucina . Mold ha un pungente odore sgradevole .
2
Esaminare le zone intorno a lavandini , vasche da bagno e l'impianto idraulico per i segni di muffa , che possono includere scolorimento o macchie sul soffitto sopra la doccia o negli angoli delle stanze dove il vapore può raccogliere .
3
diffidare di colpi scolorite sui soffitti cartongesso o pareti , che potrebbe indicare che qualcuno ha tamponato la zona con candeggina per rimuovere i segni di muffa .
4
guardare dietro di carta da parati o tappeti , così come sotto i lavandini e dietro igienici. Mold ama raccogliere in luoghi umidi , bui come questi .
5
monitorare la vostra salute dopo aver visitato un nuovo appartamento . Una reazione allergica improvvisa può indicare la presenza di muffe .
6
Trovare la storia dell'appartamento controllando giornali o chiedendo vicini. Se un appartamento è stato recentemente allagata, può avere muffa in luoghi nascosti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070630.html