# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Riparazione delaminati compensato Uso epossidica

compensato installati in aree umide può occasionalmente soffrire di delaminazione . Delaminazione si verifica quando il collante di un compensato impiallacciato fallisce e lo strato superiore separa dal resto del compensato . È possibile ripristinare il suono , compensato sofferenza secco da delaminazione usando una resina epossidica . Se il danno umidità si estende alle fibre sotto impiallacciatura del compensato , però , non è possibile salvare il compensato . Compensato con ingenti danni di umidità deve essere tagliata e sostituita con compensato suono . Cose che ti serviranno
Coltello
Coarse- carta vetrata grana
Brush
nastro pittore
resina epossidica
Cazzuola
Container
siringa graduata
legno viti
graffette zincati corrosivo
gun Staple
teli di plastica
compensato
peso

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il delaminata compensato impiallacciatura faccia franca un coltello multiuso.
2

Esaminare il compensato esposto . Se il compensato è secca e in caso contrario il suono , passare alla Fase 3 . Se le fibre sono gonfie e deformato, indicando danni d'acqua , non procedere con una correzione epossidica. Dovrete rimuovere e sostituire il pannello di compensato .
3

Sand la sezione esposta di compensato e la parte inferiore del pezzo rimosso di impiallacciatura leggermente con carta vetrata a grana grossa . Sabbia quanto basta per irruvidire la superficie e rimuovere eventuali fibre di legno sciolti e adesivo esistente. Spazzare via tutta la polvere di levigatura in modo che l' area di lavoro è pulita e priva di detriti .
4

Proteggere le superfici adiacenti della resina epossidica . Posizionare una striscia di nastro pittore intorno a tutti i lati della superficie esposta.
5

Mescolare l'indurente epossidico con la resina epossidica secondo le istruzioni del produttore . Misurare con precisione , utilizzando le siringhe graduate forniti con la resina epossidica . Mescolare appena sufficiente a coprire il lavoro di riparazione . Mescolare la resina epossidica in modo continuo per 90 secondi prima di passare al punto 6.
6

Applicare un sottile strato di resina epossidica al compensato esposta con una spatola . Rendere il livello leggermente superiore rispetto al legno circostante . Il livello non deve essere abbastanza spessa per riversarsi sul nastro adiacente .
7

Lasciare la resina epossidica per impostare per cinque a 10 minuti o la quantità di tempo l'etichetta consiglia di attendere prima di posizionare gli oggetti sulla superficie della resina epossidica .
8

Sostituire la superficie del laminato . Premere verso il basso per assicurare il contatto . Fare attenzione a non spostare il foglio laminato fuori luogo quando si preme .
9

Installare viti da legno non corrosivi ad ogni angolo della riparazione . . Riparazioni sicure più piccolo di 6 pollici quadrati con punti metallici zincati non corrosivi
10

Pesare la riparazione verso il basso : in primo luogo mettere un foglio di plastica sopra la zona di riparazione. Poi mettete un foglio di compensato - tagliare almeno 6 cm più larga la riparazione su tutti i lati - sopra la plastica . Mettere mattoni, blocchi di cemento o altri oggetti sopra la riparazione . Tenerli in luogo per tutta la durata del tempo di cura consigliato per la resina epossidica .
11

sollevare i pesi e rimuovere il nastro adesivo dopo il tempo di guarigione è trascorso .
12

Sand eventuali residui di resina epossidica con carta vetrata grossa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.