# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Manutenzione dei pavimenti con borchie in gomma

gomma bugnata è un tipo comune di pavimentazione nelle zone che vedono il traffico pesante , sono spesso bagnate , o incline alle cadute . Ospedali e ambulatori medici usano spesso tempestato di gomma come un mezzo per prevenire gli incidenti e fare pulizia e disinfezione più facile e veloce . Laboratori industriali e aree di test , palestre, aeroporti, autosaloni , e alcune aule usano anche pavimenti in gomma borchiati . Gomma Studded può essere installato anche nelle case, in cui è utile in cucine e bagni . Mantenere i pavimenti è abbastanza semplice , e con una manutenzione regolare , questi piani può durare fino a 10 anni senza bisogno di riparazione o sostituzione . Cura iniziale

Nel corso del tempo , pavimenti in gomma indurire in un processo noto come polimerizzazione . La stagionatura si svolge nell'arco di circa sei mesi dal momento dell'installazione , e durante questo periodo , pavimenti tempestato di gomma deve essere trattata con un rivestimento protettivo per evitare di graffiare , terra in terra , e altri danni . Pavimenti molto porosi dovrebbero essere sigillati . Rivestimento e sigillatura di un nuovo pavimento in gomma con borchie aiuterà a proteggere il materiale e consentire una più facile pulizia dopo il processo di polimerizzazione è completa . Dopo il rivestimento e la sigillatura , applicare un unico strato di finitura a terra per un aspetto lucido .
Pulizia Giorno per giorno

Per la pulizia giorno per giorno e manutenzione , pavimenti in gomma chiodati devono essere aspirati e poi pulire con un detergente non alcalino e acqua. Utilizzando uno straccio di cotone va bene , ma evitare mop rayon perché il materiale può attaccare al pavimento e causare piccoli graffi in esso . Per la pulizia pesante , vuoto e poi strofinare con un auto- lavaggio con cuscinetti in microfibra . Il vuoto raccogliere detriti di grandi dimensioni , e le pastiglie microfibra prenderà particelle più piccole in giro per le borchie sul pavimento . Modificare i cuscinetti in microfibra appena cominciano a mostrare segni di usura . Una volta all'anno , togliere tutte le finiture dal pavimento e applicare un nuovo strato di finitura .
Spot secco

Per la pulizia spot, utilizzare un all -purpose pulitore come Windex o 409 . Spruzzare l'area da pulire e strofinare con un panno morbido . Rimuovere qualsiasi liquido persistente con il panno e lucidare con un panno asciutto . Gum e materiali appiccicosi possono essere rimossi con acqua ragia minerale .
Altri suggerimenti

Evitare di indossare scarpe con i duri , piccoli tacchi sui pavimenti in gomma borchiati , in quanto possono danneggiare la superficie . Raschiare fango e acqua fuori di scarpe prima di camminare su pavimenti in gomma , e ripulire le fuoriuscite subito. Non usare piano si conclude non progettati per la gomma a terra , e non utilizzare brunitoi ad alta velocità su gomma perché possono causare il materiale da bruciare e fondere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.