# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Che Rimuove dei graffi dai pavimenti in resina epossidica ?

Pavimenti in resina epossidica sono facili da mantenere durevoli , pavimenti in plastica porose . Sono resistenti al cibo , fuoriuscite di sostanze chimiche , muffe , funghi e la crescita batterica , anche se graffiato . Con cura e manutenzione regolare , questa pavimentazione mantiene il suo caratteristico aspetto lucido. Tuttavia, resina epossidica è incline a skid e graffi neri lasciati dalle scarpe e pneumatici a fondo gomma dura , nera , . Detergenti abrasivi e spugne possono opacizzare la resina epossidica , se utilizzato sui graffi . Circa Pavimenti in resina epossidica

pavimenti resina epossidica è un tipo di plastica . Formulazioni variare , ma in genere il piano ha strati distinti protetti da una finitura di indurente . A differenza di pavimenti in resina epossidica -layered , una finitura di resina epossidica con indurente di cui sopra calcestruzzo , terrazzo o legno , un pavimento in resina epossidica , per definizione, ha più livelli epossidiche solitamente almeno due millimetri di spessore , gli specialisti epossidici rapporti sito . Versato come un liquido , questo piano seamless deve la sua durezza e resistenza ad un processo di polimerizzazione. Una volta versato , la resina epossidica deve asciugare e guarire completamente per 48 a 72 ore .
Chi dei graffi

Quando gomma nera strofina contro superfici epossidici o poliuretanici , deposita una striscia di residui. Su un pavimento a resina epossidica high-gloss , graffi neri sono un pugno nell'occhio . Come la colla , sono resistenti alla spugna mop , acqua e sapone approccio convenzionale .
Prevenzione

pavimenti epossidici devono essere trattati con una base d'acqua finitura sigillante . Il finale , anche un indurente , può essere trasparente o colorato con il colore . Protegge gli strati di resina epossidica contro i segni neri e macchie . Poiché la finitura sigillante può essere lucidato e riapplicato come cera per pavimenti , è più economico e più facile da riparare rispetto alla resina epossidica sottostante .
Secco dei graffi

Se strofinare il segno skid con il dito , alcune delle quali stacca . Pulizia di un pavimento coperto di segni di frenata è problematico . Sebbene abrasivi come il bicarbonato di sodio e dentifricio funzionano bene , possono opacizzare la finitura sigillante . Un secco asciugamano di spugna o di una palla da tennis , usato come una gomma , rimuove efficacemente graffi neri di resina epossidica . Per più graffi , tagliare fuori una parte della palla da tennis . Inserire un manico di scopa e strofinare la palla da tennis negli graffi come una gomma. Una volta rimosso, scopa la polvere del pavimento a resina epossidica e seguire con un panno o mop . Utilizzare una soluzione di acqua calda con un gallone di acqua mescolata con una mezza tazza di ammoniaca dritto . Ammoniaca pulisce senza striature in quanto non lascia residui di sapone .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.