# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Sei pavimenti in sughero hanno bisogno di essere richiusi

? Un pavimento in sughero di solito ha bisogno di richiusura regolare per mantenere il suo aspetto e per mantenerlo impermeabile. Se il sigillante indossa sottile e l'umidità entra nel sughero , si gonfia , fibbie e si rompe , lasciando una zona di piano dove la copertura è rotto . Mantenere il vostro pavimento in sughero correttamente fin dall'inizio per assicurare che esso rimanga anno attraente dopo anno . Tenuta iniziale

piastrelle di sughero acquistati in commercio possono avere uno strato di sigillante trasparente in vinile applicata durante il processo di fabbricazione . Lo scopo di questo è di proteggere il rivestimento macchie e umidità , perché sughero è estremamente poroso e assorbe liquido a contatto . Per piastrelle che sono non finito , o quelli prefinito con poliuretano , sigillare il pavimento dopo l'installazione utilizzando un sigillante poliuretanico opaco a base d'acqua o vernice . Applicare almeno due mani , permettendo che si asciughi per 24 ore tra le applicazioni . Per le piastrelle di sughero che sono prefinito con cera , applicare un ulteriore strato di finitura a cera dopo l'installazione.
Pulizia giornaliera

evitare fuoriuscite , se possibile , e ripulire i liquidi subito per evitare colorazione . Spazzare il pavimento ogni giorno con una scopa morbida o scopa la polvere , che non graffiare la superficie del sigillante . Damp - mop solo quando necessario . Se il pavimento diventa opaco , lucidare usando una lucidatrice e un tampone di lana d'agnello di lucidatura . Lucidare il tappo solo quando è pulita, come particelle di sporco potrebbero graffiare la finitura durante la raspatura .
La sigillatura

Richiudere il vostro pavimento in sughero l'anno , se ne ha bisogno . Se il pavimento è in buone condizioni , si può essere in grado di applicare semplicemente un nuovo livello dopo aver pulito bene il pavimento o lucidatura a rimuovere lo sporco ostinato . Se il pavimento mostra macchie o il sigillante sembra portare fuori in luoghi , spogliandola fuori utilizzando un solvente appositamente formulato per sughero darà un risultato migliore . Dopo stripping, la sabbia il pavimento leggermente per rimuovere le macchie . Vacuum accuratamente per rimuovere la polvere , e seguire con diversi rivestimenti di sigillante poliuretanico , permettendo 24 ore per l'essiccazione tra gli strati .
Maintenance

Applicare 1-2 mani di finire una volta che il sigillante poliuretanico è completamente asciutto . Lucidare con un settimanale lucidatrice per mantenere la lucentezza , e riapplicare la finitura ogni tre mesi per mantenere la densità e proteggere il pavimento . Questo programma di manutenzione potrebbe rendere inutile spogliare e sigillare il pavimento ogni anno , e può dare al vostro pavimento in sughero una durata di vita più lunga.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.