Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Fa Grout Go Bad

? Grout è un filler ma sottovalutato prezioso utilizzato in una varietà di ambienti . Dalla cucina piani , alzatine e controsoffitti per pavimenti del bagno e docce , malta viene utilizzato in vari ambienti interni ed esterni . Buona malta si fonde con lo sfondo ed è praticamente impercettibile; Tuttavia , quando il buon stucco va male , si distingue come un pollice dolente --- screpolature e venire a parte , modificando i colori , abbassando il valore estetico della casa e causando potenziali problemi di salute . Inutilizzato Grout

malta inutilizzato è una texture in polvere fine con la consistenza di lievito in polvere . Se contiene pezzi duri o se è in ciuffi , la malta è o sta male o è già in quello stato , e non dovrebbe essere usato . A questo punto , l'unica utilità malta può fornire è un imballaggio informazioni per garantire che si acquista il colore identico e la marca di malta necessaria per abbinare lo stucco esistente .
Floor Tile Grout

Grout è una sostanza porosa che, se non adeguatamente sigillato , assorbe sporcizia, sporcizia , muffe e batteri . E mentre rastrellamento è generalmente considerato un metodo pratico di pulizia del pavimento , con malta , questa azione serve solo per spostare lo sporco da un luogo all'altro . Infatti , quando si pulire il pavimento , la malta pulisce il mop estraendo lo sporco e germi da esso . Nel corso del tempo , questo accumulo scolora e indebolisce lo stucco e lo fa ad andare male anche se può mettere in pericolo la salute a causa muffe e funghi possono portare a seno e malattie respiratorie .
Bagno Tile Grout

Nel bagno , rubinetti che perdono e doccia possono causare stucco a deteriorarsi. Eventuali piccoli fori o fessure sono indicazioni che la malta non è più una barriera impermeabile , e questi avvertimenti sottili può portare a problemi idraulici costosi , se non ascoltati . Inoltre , le zone umide doccia con scarsa ventilazione può causare stampo per formare della malta , confermato dal bruno del stucco o il colore nero .
Altre considerazioni

Bleach è un comune soluzione utilizzata per la muffa; tuttavia , alcuni professionisti stucco e piastrelle avvertono che questa è solo una soluzione temporanea e consiglia l'estrazione del vapore , invece. Quando si rende necessario sostituire boiacca , anche corrispondenza del prodotto e colore proprio non garantisce un colore uniforme perché la malta esistente è scolorito nel tempo . Pulire accuratamente la malta esistente per ripristinare il colore originale prima di applicare il nuovo stucco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071419.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com