# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Hampton Bay Ventilatore a soffitto Problemi Remote

Hampton Bay è una linea di elettrodomestici offerto in esclusiva presso il negozio per la casa Home Depot . Questi tifosi non sono solo apparecchi di illuminazione attrattivi . Anzi, anche migliorare la circolazione dell'aria e raffreddare ambienti caldi . I tifosi montati su soffitti alti sono difficili da controllare perché le catene di tiro non sono a portata di mano . In questi casi , un ventilatore telecomando è un'opzione disponibile; alcuni guasti può occasionalmente essere necessario , tuttavia. Operazione casuale

Occasionalmente , i fan possono operare in modo casuale , con le luci lanciando o il cambio di velocità. Quando si verifica questo fenomeno , il problema è probabilmente un problema di sincronizzazione tra il telecomando e il ventilatore . Imprevisti , operazioni casuali possono verificarsi quando due ventole Hampton Bay sono posizionati e utilizzati vicino l'un l'altro o quando altri apparecchi wireless sono in uso. Per correggere questo problema di frequenza , aprire il telecomando e ripristinare il dip switch interno . Regolare la frequenza sul Hampton Bay spostando l'interruttore situato nei pressi del motore della ventola . Impostando sia il telecomando e ventilatore a una nuova frequenza , si riprendere il controllo della ventola .
Fan non risponde

telecomandi sono inutili se il ventilatore si non rispondere ad essi . Se si punta e fare clic inutilmente, potrebbe essere necessario controllare le batterie nel telecomando . Dopo aver rimosso il pannello posteriore del telecomando , sostituire le batterie trascorso con quelli freschi . Riposizionare il pannello e riprovare . Se il telecomando non funziona ancora , può essere causa di interferenze da altri prodotti wireless . Disabilitare o spegnere i cellulari , internet wireless e apriporta garage. Provare a utilizzare il telecomando dopo che tutti i prodotti wireless sono disabilitati . Se il telecomando funziona , il problema è che troppi strumenti wireless sono sulla stessa frequenza . È necessario regolare la frequenza del telecomando e la ventola .
Perso il telecomando

Nulla è più frustrante che perdere un telecomando . Se il telecomando non è presente , è possibile sostituire il controller Hampton Bay con un telecomando universale . In primo luogo , scegliere una frequenza per il telecomando , quindi impostare la frequenza della ventola da abbinare. Una volta che i due sono sincronizzati , il telecomando universale vi permetterà di gestire il vostro fan a vostro piacimento .
Rotto Housing

Far cadere il telecomando su una superficie dura , come un pavimento di mattoni o di pietra , potrebbe provocare crepe o rompere alloggiamento del telecomando . Quando ciò si verifica , prendere il telecomando al negozio Home Depot è stato acquistato da . Questa casa miglioramento negozio offre una garanzia a vita per i suoi prodotti Hampton Bay . Alcuni negozi richiedono di fornire la prova di acquisto , come una ricevuta , prima di dare le sostituzioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.