# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come faccio a smontare il mio Porter Cable muro a secco Sander Head

? Sander dirige piatto una punizione a superfici irregolari . Essi macinare via a superfici ruvide per lisciare fuori. Ma col tempo , la testa levigatrice stesso, che diventa logoro. L'assemblea può appendere in brandelli o tampone abrasivo della levigatrice può diventare noioso . Ma per fortuna , i componenti della testa levigatrice possono essere smontati e sostituiti quando sia necessario . E , se si possiede un muro a secco levigatrice Porter Cable , è possibile smontare la testa della levigatrice con pochi strumenti comuni che si trovano in quasi tutte le toolbox.Things che ti serviranno
panno guanti
cacciavite a testa piatta
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere alimentazione del levigatrice , quindi scollegare il cavo di alimentazione da qualsiasi presa di corrente in cui può essere collegato . Indossare un paio di guanti di stoffa .
2

Fissare spugnetta abrasiva della levigatrice con una mano . Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere la vite dal centro del pad. Togliere la vite e la sua rondella , quindi rimuovere la spugnetta abrasiva . Impostare ogni componente smontato da parte per la custodia .
3

Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le sei viti dalla circonferenza della testa levigatrice . Impostare le viti da parte con gli altri componenti smontati . Sostituire qualsiasi delle parti , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.