cacciavite
insonorizzazione mat
nastro di misurazione
Utility coltello /forbici
impermeabile autoadesivi
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l' elettricità per la lavastoviglie l'interruttore principale. Nella maggior parte delle case moderne , la lavastoviglie verrà installato sul proprio circuito . Spostare questo interruttore su " off " impostazione .
2
Spegnere l' approvvigionamento di acqua per la lavastoviglie la valvola di alimentazione . Guardate sotto il lavandino più vicino per la valvola di alimentazione . Ruotare la valvola completamente a destra .
3
Guardate sotto il lavapiatti in cui si collega l'armadio per le staffe lavastoviglie che tengono in posizione. Se non vedi le staffe in un primo momento , aprire la porta della lavastoviglie per individuarli .
4
Allentare le viti che fissano le staffe in posizione con un cacciavite . Impostare le viti da parte.
5
Estrarre la lavastoviglie dall'apertura sotto l'armadio . Avere un assistente ti aiutano se l'apparecchio è pesante .
6
Misurare il lato inferiore del piano di lavoro con nastro di misura e butto giù le misurazioni . Trasferire queste misurazioni per un pezzo di isolante acustico mat . Questo tipo di tappeto non solo aiuterà a proteggere il piano di lavoro , ma aiuterà anche a smorzare i rumori lavastoviglie . Tagliare il tappeto le dimensioni richieste con le forbici o un taglierino .
7
Incollare il tappetino posto sotto il piano di lavoro con adesivo o cemento di contatto . Utilizzare colla resistente alle intemperie per la tenuta più lunga durata . Premere il tappetino in posizione e tenerla fino a che non attacca .
8
Spostare la lavastoviglie torna alla posizione originale e fissarlo con le staffe .
9
Ripristinare l'elettricità e la fornitura di acqua alla lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071953.html