Per tutte le applicazioni normali , un regolatore riscaldata tra 150 watt e 200 watt , lavorando su rete normale alimentazione a 110 volt , è del tutto adeguata . Tale macchina si riscalda a temperatura ambiente un flusso compreso tra 1 e 25 litri al minuto ad una pressione massima di 50 psi . Regolatori di CO2 riscaldati in genere hanno un termostato e manometro integrato per massimizzare l'efficienza .
Standalone Termoconvettori
riscaldatori sono disponibili che non fanno parte di un gruppo regolatore . Riscaldatori separati sono installati tra il cilindro e il regolatore CO2 . Essi svolgono la stessa funzione come un'unità integrale , il riscaldamento del gas depressurizzazione a temperatura ambiente .
Primario di beneficenza
Un regolatore di CO2 riscaldata permette al saldatore di lavoro per lunghi periodi - di fatto , fino a qualsiasi altra componente dell'operazione che scada - senza congelamento . Questo non solo riduce il tempo sprecato e irritazione, serve a prolungare la vita lavorativa del regolatore .
Fermo - up spiegato
La CO2 viene immagazzinato ad alta pressione interna il cilindro . Il dispositivo di controllo del flusso - il regolatore - permette al gas di espandersi alla sua pressione desiderata , e che l'espansione crea "neve" se la pressione impostata è inferiore a 60 psi; superiori a 60 psi senza corpi solidi si sviluppano . La quantità di solido che si sviluppa dipende dalla pressione del gas nel cilindro; maggiore è la pressione , più solido che sarà presente . Solidi nel sistema di intasare il regolatore con cristalli di ghiaccio secco; questi cristalli limitare il flusso di gas e può tagliare la schermatura pozzanghera.
Weld degenerazione
Quando saldatura MIG , il bagno di saldatura deve essere protetta dalla contaminazione atmosferica . Questo è ottenuto utilizzando uno scudo di gas inerte , in questo caso l'anidride carbonica , entro il quale il processo di saldatura avviene . Se lo scudo non riesce, saldature diventano instabili , debole e porosa . Se il regolatore si blocca , il flusso di CO2 cessa e la saldatura è rovinata . L' unico grande vantaggio di utilizzare un regolatore riscaldato è che il potenziale per questo problema si verifichi è ridotto al minimo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072004.html