manuale Tiller con elenco delle parti
Socket chiavi
cacciavite
macchina fotografica digitale o un dispositivo di registrazione video
strumento di rimozione frizione o il blocco di legno duro
carburatore cleaner, olio Piccolo motore
Mostra Altre istruzioni
1
Ordina un manuale per il timone se non hai più uno che include un elenco delle parti .
2
Prendete il motore timone off del timone scollegando tutte le viti e bulloni . Posizionare il motore su una grande superficie di lavoro . Scegliere una zona di lavoro che è ben illuminato e può essere utilizzato per diversi giorni se non si ha intenzione di finire il progetto in una sola volta .
3
Registrare un video come si prende parte il pezzi del motore e li mettere da parte . Questo sarà utile quando si inizia a rimontare il motore . Nome ogni parte , come si registra il video e metterle da parte .
4
Rimuovere il volano dal motore timone rimuovendo prima la frizione. Utilizzare uno strumento speciale che si adatta sopra i quattro orecchie sulla frizione per avvitare o disattivarlo . In alternativa , è possibile utilizzare un blocco di legno duro contro la base delle schede e toccare ciascuno un paio di volte fino a che non si allentano . Rimuovere la frizione e fare leva leggermente sulla parte solida del volano , mentre toccando l'estremità dell'albero motore con un martello di ottone .
5
Ispezionare ogni parte per danni quando il volano è spento, e pagare chiudere attenzione al tasto volano. Se la chiave del volano è danneggiata o deformata il motore ricostruito non si avvia .
6
Controllare ogni parte di corrosione o l'olio accumulo , e pulire con un detergente carburatore o altro detergente progettato per rimuovere gunk dai motori . Dopo la pulizia , determinare quali parti devono essere sostituite , e ordinare le parti di un piccolo negozio di riparazione del motore o online.
7
Ricostruire il motore utilizzando sia il manuale ed il video registrato quando prende il motore a pezzi dopo le nuove parti arrivano.
8
olio motore ricostruito accuratamente , e lasciate riposare per un paio di giorni prima di risintonizzare al timone e riavviando . Questo dà le nuove guarnizioni possibilità di ottenere ben lubrificato prima di eseguire il nuovo motore per la prima volta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072338.html