# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come riattaccare un radiatore per il collegamento dopo Floor Elevation

radiatori riscaldano l'atmosfera in una casa disperdendo calore attraverso le loro pinne . Questo calore può essere trasportato da acqua o vapore. Ricollegamento un radiatore per una connessione dopo un sollevamento del pavimento non è un lavoro duro , ma ci vorranno alcune parti specializzati, come le estensioni di accoppiamento , per garantire che il radiatore può raggiungere il tubo in entrata . Cose che ti serviranno
Bacino
chiave
nastro dell'idraulico
Coupling estensione
Mostra Altre istruzioni
1

il radiatore nella sua posizione originale sopra
2

misurare la distanza tra l'uscita di collegamento e il radiatore con nastro di misura il collegamento pavimento . . Annotare la differenza.
3

Acquistare una proroga accoppiando la stessa dimensione come il divario tra il radiatore e il raccordo .
4

Avvolgere l' filettature il radiatore e il tubo con del nastro idraulico . Tirare il nastro saldamente attraverso i fili , come si avvolgono esso . Tagliare l'eccesso con le forbici .
5

Vite giunto nel tubo pavimento . Ripetere il processo per la connessione di accoppiamento sul radiatore . Serrare l'accoppiamento con una chiave .
6

Attiva la fornitura di acqua per l'impianto di riscaldamento e lasciare che il vapore o circolare l'acqua fino a quando il radiatore è a temperatura di esercizio . Controllare il giunto di tenuta e stringere se necessario.
7

Mettere una bacinella sotto la vite di spurgo del radiatore . Lentamente girare la vite finché l'acqua filtra dal foro di sfiato . Stringere nuovamente la vite di spurgo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.