filtri del forno sono stati progettati per la materia di particelle come polvere e polline . Hanno bisogno di pulire o sostituire , a seconda del tipo di filtro di vostro forno richiede . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ricorda che alcuni filtri aria temporanei devono essere sostituite ogni mese , mentre altri devono essere sostituite ogni tre mesi . Filtri permanenti richiedono una pulizia di routine , alcuni come spesso come ogni mese , a seconda della quantità di detriti intrappolati . I filtri sporchi limitare il flusso d'aria e ridurre la produzione di aria calda a casa tua .
Sporchi Bruciatori
Forni hanno bruciatori che accendono e aria calore che viene forzata attraverso i condotti per riscaldarsi la vostra casa . I bruciatori possono diventare sporchi da depositi di fuliggine che ostruiscono gli orifizi e limitano l'uscita dell'aria . I bruciatori possono anche diventare incrinato , di regolazione o fuori allineamento . Qualsiasi di questi problemi possono ridurre il flusso d'aria e fornire aria calda insufficiente attraverso gli sfiati , rendendo l'aria più fredda si sentono . Avvelenamento da monossido di carbonio è un'altra conseguenza dei bruciatori e forni sporchi sporchi , ma viene rilevato solo attraverso test in quanto questo gas è incolore e inodore .
Soffiatori
l'aria viene spostata dal forno da un ventilatore soffiante che forza l'aria attraverso canalizzazioni . Se è presente un guasto con il motore del ventilatore soffiante , il motore non può eseguire correttamente . Fili sciolti , un motore guasto o di un motore sporco possono causare malfunzionamenti. Il flusso d'aria può essere significativamente ridotta e non si sente così caldo che passa bocchette . Il sistema funzionerà più a lungo di quanto dovrebbe , e la vostra casa non può riscaldare fino a un livello confortevole. Professionisti HVAC dovrebbero essere consultati per diagnosticare questo problema e formulare raccomandazioni .
Leaky Condotti
condotti possono fuoriuscire dove si uniscono insieme se non sono adeguatamente sigillati . Secondo il Lawrence Berkeley National Laboratory , nastro adesivo è il metodo meno affidabile per la sigillatura di giunti del condotto . La California Energy Commission consiglia di utilizzare mastice , un composto adesivo che indurisce come si asciuga e forma una perfetta tenuta ai giunti del condotto . Quando condotti perdite , aria fornace calda fuoriesce attraverso le articolazioni e l'aria fredda provenienti da ambienti non riscaldati è tirato in condotti . L'aria fredda viaggia attraverso i condotti fino a quando non viene fuori bocchette .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072588.html