materiali che soddisfano le restrizioni in locazione
attaccatura
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere un tipo di termometro per il vostro appartamento . Un termometro interno /esterno è disponibile in una opzione wireless o cablata e fornisce la temperatura interna e la temperatura esterna sulla base di dati letti da un dispositivo collegato ad una parete esterna . Questa opzione può essere più difficile da manovrare in un appartamento in quanto potresti non essere in grado di attaccare nulla al di fuori , in questo caso un semplice termometro interno o finestra sarebbe una scelta migliore .
2
Decidere su un posizione per il termometro . Un luogo efficienza energetica di mettere uno è accanto al termostato per garantire il termostato è tarato correttamente . Se c'è una differenza tra la temperatura sul termostato e termometro , contattare un professionista di guardare il vostro impianto di riscaldamento . Se si utilizza un termometro interno /esterno cablato , è necessario installare il termometro coperta vicino ad una finestra o una porta in modo che possa collegarsi al dispositivo esterno .
3
Controlla il tuo contratto di locazione o contattare il padrone di casa riguardo a ciò che , se del caso , i fori possono essere messi in vostre pareti . A volte si sarà in grado di utilizzare piccoli materiali sospesi se riempi i buchi, ma spesso i contratti d'affitto di appartamenti in affitto stipulare l'affittuario non mettere tutti i fori nel muro.
4
Usare materiali pensili minimi per il vostro termometro . Se non è possibile mettere buchi nel muro , trovare ganci per foto con schienali appiccicose fino a quando il termometro è a meno di 5 chili. Alcuni termometri che indicano temperature esterne si attaccano direttamente alla finestra . Se volete provare il termometro interno /esterno , utilizzare ganci con retro adesivo per l'interno e un piccolo chiodo nel tuo davanzale della finestra per il dispositivo esterno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072866.html