# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come reimpostare un rotto Caldaia

Per evitare temperature e pressioni di correre fuori controllo e che presentano un rischio per i proprietari di abitazione , le caldaie moderne hanno una funzione di spegnimento automatico . La caldaia si spegne quando una situazione pericolosa attiva una di queste caratteristiche di sicurezza . L'unità ha bisogno di resettare dopo che è stato ritenuto sicuro per l' uso da parte di un tecnico qualificato . Il processo di riavvio della caldaia è semplice e relativamente simile tra i diversi produttori e modelli . Istruzioni
1

Avere la caldaia ispezionati da un idraulico ; se l'unità deve essere ripristinato , è probabile che si sia verificato un guasto di qualche tipo . Dopo aver esaminato l'apparecchio esclude la possibilità che il problema ricorrente .
2

Individuare il pulsante di reset sul lato della caldaia . Il pulsante è di solito raggruppato con gli altri pulsanti di controllo e chiaramente etichettati . Il pulsante di reset a volte è nascosto dietro una copertura flip-down .
3

Premere il pulsante di reset con fermezza. Se la vostra caldaia è informatizzato , si potrebbe vedere un segnale visivo o uditivo che indica la caldaia è stato riavviato correttamente . Sistemi di base o superiore semplicemente azzerati senza luce o suono .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.