ascoltare attentamente il rumore forte la prossima volta che la pompa di calore si attiva automaticamente e il forno inizia un ciclo. Se il rumore assomiglia ad un " tonfo " forte o un tonfo , è probabile che il compressore della pompa sta cominciando a fallire . In questo caso , spegnere l'alimentazione principale del sistema forno e chiamare una persona di riparazione : questo tipo di riparazione si trova al di fuori dei parametri di know -how della persona media , in modo da spegnere il sistema per preservare il compressore e chiamare un tecnico di licenza .
il Blower
Controllare la ventola del sistema del forno facendo girare manualmente le pale del ventilatore . Questo approccio fai-da- te dovrebbe essere presa dovrebbe essere il forno facendo un urlo forte o graffiare il rumore in contrasto con un tonfo sordo . Le probabilità sono componenti del ventilatore si sfregano uno contro l'altro e facendo rumore, in modo da aggiungere alcune gocce di olio lubrificante alle porte . Se ancora non gira , il motore è la colpa e deve essere sostituita .
Rimozione Motor
scollegare i fili che conducono al ventilatore e utilizzare una chiave regolabile per allentare i bulloni di tenuta del soffiatore - generalmente parlando ci sono solo due o tre di loro , e una volta che sono libero si può facilmente tirare fuori il gruppo soffiante . Rimuovere le viti che ancorano la ruota al motore poi togliere i bulloni di tenuta; il motore dovrebbe essere esente dal gruppo in modo da estrarlo e notare le informazioni del modello stampato da qualche parte sulla sua superficie . Prendete le informazioni da un concessionario e acquistare un nuovo motore per l'unità .
E sostituzione del motore
Allineare il centro della ruota al nuovo coperchio sul motore . Assicurarsi che la ruota gira nella direzione giusta; installare la ruota a girare nella direzione sbagliata significa dover tornare indietro e ripetere il vostro lavoro . Qualora i fili lasciati inutilizzati , un evento comune quando si utilizza un motore moderno con sistemi modello più vecchi , piegare una striscia di nastro isolante sulle estremità esposte per ragioni di sicurezza .
Controlla il Tuo Lavoro
invertire i passi che hai fatto quando è stato rimosso il gruppo per completare la sostituzione del motore . Accendere il sistema nuovo per una regolazione di calore che provoca il soffiatore di impegnarsi . Se si accende , il gioco è fatto; in caso contrario, il condensatore può essere necessario sostituire , che è ancora un altro lavoro per un riparatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072952.html