un condizionatore d'aria centrale , il condensatore /compressore è collocato fuori casa per un motivo . Condizionatori funzionano assorbendo calore dall'aria interna in refrigerante freddo , e pompando refrigerante che all'esterno, dove ri- pressurizza e il suo calore assorbito viene scaricato . Maggiore è la temperatura ambiente , più difficile è per il calore assorbito da scaricare. Nel corso del tempo , il condizionatore d' aria centrale si riscalda il garage e devono lavorare sempre di più per scaricare il calore .
Finestra /parete Condizionatori d'aria
finestre e condizionatori d'aria a parete operare sugli stessi principi di base come unità centrali . Di conseguenza , essi richiedono anche la ventilazione verso l'esterno al fine di scaricare il calore residuo e condensazione . Finestra e muro condizionatori d'aria sono in genere più indiscriminato su dove scaricano la loro condensazione , e garantire che le acque reflue viene catturato e non bagnare il pavimento del garage può essere difficile .
Garage collegato
Un ulteriore problema , in case con garage collegato , è che inevitabilmente una certa quantità di calore scaricati in garage farà la sua strada attraverso le pareti di nuovo in casa . Questo significa che il climatizzatore dovrà correre più a lungo per ridurre la temperatura dell'aria interna e il consumo di energia aumenterà .
Nota sulla condensa
condensa viene creato in un condizionatore durante il processo di raffreddamento dell'aria interna . Questa condensa viene scaricata in una padella condensa , e poi viene pompato attraverso una pompa di condensa fuori casa o in uno scarico a pavimento . La condensa può tranquillamente essere scaricato in garage , a condizione che sia contenuta in una sorta di cattura acqua o pioggia barile. Durante i periodi di elevata umidità , la quantità di acqua messo fuori da un condizionatore d'aria può essere considerevole .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073169.html