Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come mantenere calda l'olandese senza separarla

Esistono diversi modi per mantenere calda la salsa olandese senza separarla.

1. Usa una doppia caldaia. Questo è il modo più efficace per mantenere calda la salsa olandese, poiché impedisce alla salsa di entrare in contatto diretto con la fonte di calore. Per utilizzare un bagnomaria, riempire il fondo di una pentola capiente con acqua e portarla a ebollizione. Metti una pentola più piccola o una ciotola resistente al calore sopra l'acqua bollente, assicurandoti che il fondo della ciotola non tocchi l'acqua. Aggiungi la salsa olandese nella ciotola e mescola costantemente fino a quando non sarà completamente riscaldata.

2. Metti la salsa olandese in un thermos. Un thermos è un'ottima opzione se hai bisogno di mantenere calda la salsa olandese per un periodo di tempo più lungo. Basta versare la salsa olandese nel thermos e chiudere il coperchio. La salsa olandese rimarrà calda per diverse ore.

3. Conserva la salsa olandese in un luogo caldo. Se non disponi di un bagnomaria o di un thermos, puoi anche mantenere calda la salsa olandese mettendola in un luogo caldo. Potrebbe trovarsi sul retro del fornello, in un forno caldo o su una piastra elettrica. Assicurati di mescolare di tanto in tanto la salsa olandese per evitare che si separi.

4. Mescola costantemente la salsa olandese . Mescolando la salsa si evita che i grassi dei tuorli e del burro si separino.

5. Aggiungere acqua calda se la salsa si addensa troppo . La salsa olandese dovrebbe avere una consistenza cremosa. Se dovesse risultare troppo denso potete aggiungere un po' di acqua calda per diluirlo.

Seguendo questi suggerimenti, potrai mantenere la tua salsa olandese calda e deliziosa per ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006135141.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com