Se stai usando i registri per riscaldare la vostra casa , è probabile che acquistarli in un " cordone ", che è l'unità di misura; un cordone costituito da 128 metri cubi di tronchi pre -split e pronto a bruciare. Tutti i registri utilizzati per legna deve essere "condito ", che significa che il legno deve asciugare per un po ' dopo il taglio di bruciare in modo più efficace . Il legno deve asciugare per diversi mesi ad un anno . Conservare il legno in una posizione soleggiata per facilitare il processo di stagionatura .
Pellets
Utilizzando una stufa a pellet è considerato il modo più efficace per bruciare il legno come combustibile . I pellet sono piccole sfere che assomigliano cibo coniglio , comprendente trucioli, corteccia e trucioli o materiali organici come noccioli di frutta o chicchi di mais . Questi pellet bruciano lentamente e in modo efficiente; inoltre, essi producono meno inquinamento rispetto stufe a legna tradizionali . Quando si valuta il costo di utilizzo di pellet per il carburante , è anche necessario considerare il costo della stufa a pellet in sé , che può essere eseguito fino a diverse migliaia di dollari .
Legno vs Gas and Oil
Determinare se il legno è una fonte economica di carburante rispetto ad altri metodi dipende in parte sul costo di altri combustibili nella vostra regione . Michigan e Connecticut , per esempio , storicamente hanno avuto prezzi superiori alla media per gas e petrolio. Se vivete su un terreno alberato e può tagliare il legno proprio per il carburante , esperti forestali consiglia di selezionare " qualità inferiore" o alberi storti a bruciare per promuovere lo sviluppo sano bosco . Tagliando il proprio legno , di fornire non solo combustibile conveniente per la vostra casa , ma si contribuisce anche ad una sana e rapida riforestazione .
Migliorare l'efficienza
Fattori che il legno impatto combustione efficienza comprendono il tipo di dispositivo a legna utilizzato e il tipo di legno selezionato. Caminetti Old-fashioned perdono gran parte del calore dal fuoco attraverso le loro ciminiere . Alcuni camini moderni hanno pareti metalliche con spazio per l'aria calda dal fuoco a circolare dietro le pareti , che fornisce una sorgente di calore in aggiunta al calore radiante dal fuoco stesso . Prendere in considerazione anche l'efficienza nella scelta del legno da bruciare. Per ottenere il miglior valore, selezionare fitti boschi che sono stati accuratamente essiccati o stagionati. Alcuni tipi di legno bruciano più efficiente di altri; per esempio , le ustioni noce più efficiente di cedro rosso o pioppo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073532.html