# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Fondazione Fatti di Piers & Beams

Pier e travi a fondazioni, a volte chiamato post e fascio , sono utilizzati in tipi di climi dove il terreno è bagnato ma stabile . Terreno bagnato o acido potrebbe fare male a una lastra tradizionale o blocco di fondazione , così molo e trave viene utilizzato per mantenere la struttura e al di sopra del suolo . Il suo scopo è quello di essere in grado di usare pavimenti in legno e sottostrutture , senza preoccuparsi di contatto suolo -legno . Nozioni di base

La semplice struttura di base del molo e del fascio inizia con la parte più bassa , una grande piazza di cemento chiamato un piè di pagina sepolto almeno 12 centimetri nel terreno . La profondità si basa sulla profondità gelo , che è la parte più profonda del terreno interessato dal gelo . Maggiore è la profondità di gelo , più profondo è il piè di pagina. In cima il piè di pagina è posizionato un calcestruzzo o un fascio di mattoni . Pressione trattata travi di legno sono collocati orizzontalmente su questi pilastri , creando una struttura forte che non è troppo saldamente radicata nel terreno . Travi del pavimento sono collocati attraverso le travi , il pavimento in legno stesso . Ciò significa che nel molo e trave di fondazione media , ci sono almeno tre livelli tra il terreno e il pavimento in legno . Questo crea un vespaio media tra 18 e 21 pollici che consente all'aria di fluire liberamente .
Scopo

Poiché la struttura molo e la trave è pensato per proteggere il legno da il contatto con terreno bagnato , queste basi sono utilizzati in ambienti climatiche abbastanza stabili che possono essere fradicia . Il profondo Sud , per esempio , li usa spesso , ma non deve essere usato in luoghi dove uragani o tornado sono comuni , dato che la casa non è fortemente ancorato . Ci dovrebbe essere un minimo di 18-20 cm di spazio sotto le travi al suolo .

Dimensioni

La dimensione minima legno per un fascio è un 4x6 . Più piccolo potrebbe essere utilizzato se ci sta per essere meno spazio tra di loro . Cedimenti e deformazioni del pavimento in legno è un problema in fondazioni mal progettati . Il problema principale qui è troppo pochi raggi , troppo piccole travi o travetti sparsi troppo lontano . E 'meglio sbagliare sul lato della più travetti di meno . Il piè di pagina calcestruzzo deve coprire tanta zona come è pratico . Maggiore è la superficie piè di pagina , il peso più si può prendere senza sprofondare nel terreno . Vespai devono essere un minimo di 18 pollici , che permettono anche all'aria di fluire , mantenere la zona asciutta . Termite e di umidità schermi devono essere posizionati tra il molo e la trave . In media , blocco o piloni di cemento versato devono essere posti ogni 6 metri .
Problemi

Qualsiasi terreno che si espande e si contrae con i cambiamenti del tempo , come l'argilla , non sono mai adatto per molo e fascio di costruzione . Il legno deve essere trattato bene , con un composto di rame per la durata massima della casa . Il tempo dovrebbe sostanzialmente essere temperato per ridurre al minimo qualsiasi spostamento dei pilastri nel terreno . Con sede a Dallas Repair LLC Bedrock Foundation afferma che le principali cause di problemi molo e del fascio sono scarsa pianificazione , la costruzione poveri e l'uso di materiali che sono declassati a questo approccio complesso alla costruzione di fondazione . Cedimenti di pavimenti e lo spostamento di pile sono i due problemi più comuni e gravi con questo motivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.