1
Verificare l'idropulitrice ha carburante e che il gas è il tipo giusto per il modello specifico . Mettere gasolio in un serbatoio senza piombo o viceversa provoca danni al motore , e l'idropulitrice non funzionare correttamente se si utilizza il tipo di carburante sbagliato . Una rondella di energia elettrica deve essere collegato o avere una batteria completa .
2
Verificare l'idropulitrice è sempre l'acqua e che il rubinetto dell'acqua sia aperto se il motore è in funzione , ma il flusso di acqua è un problema . Controllare il tubo sulla rondella di pressione per assicurarsi che non sia piegato . Un nodo impedisce all'acqua di fluire correttamente attraverso il sistema .
3
Guarda il tubo e l'ugello per controllare eventuali perdite . Se la lavatrice perde , non sarà possibile ottenere una buona pressione dell'acqua dalla macchina . Sostituzione di un tubo che perde o temporaneamente sigillare con nastro ripristina la pressione corretta per l'idropulitrice .
4
Posizionare un ugello maggiore pressione sulla fine dello spruzzatore per aumentare la pressione dell'acqua . Si può utilizzare una punta di bassa pressione che influenza negativamente la pressione di pulizia .
5
Cambiare i filtri del polverizzatore se il detersivo non si mescola con l' acqua nebulizzata . Seguire le istruzioni per l'irroratrice in specifico , come il metodo per cambiare i filtri a seconda del modello .
6
Ruotare la valvola a farfalla del motore , se è lenta o corsa lenta . Spesso aiuta a spostare lo starter nella posizione a metà strada fino a quando il motore si avvia senza intoppi .
7
prestazione professionale richiesta se l'idropulitrice ancora non funziona correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073762.html