# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come smontare Controlli doccia Kohler

Al fine di correggere una doccia Kohler , è necessario sostituire le parti interne della valvola doccia. Questo significa che dovete smontare i controlli doccia iniziano con la maniglia. L' intero processo non richiede conoscenze di idraulica , ma richiede l'uso di alcuni strumenti di base . Se avete mai smontato un apparecchio , questo progetto vorranno solo un'ora per completare . Dopo aver preso parte i controlli , è possibile sostituire le parti necessarie per risolvere i vostri faucet.Things che vi serve
chiave a brugola
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere la maniglia del rubinetto Kohler svitando la vite sotto la leva maniglia con una chiave a brugola , e poi tirando la maniglia off . Si sfilare una volta che la vite è preso .
2

Svitare e togliere lo scudo , un dado rotonda sulla fine del rubinetto sotto la maniglia , ruotando in senso antiorario . Svitare le due viti nella piastra anteriore sotto lo scudo con un cacciavite e rimuovere la piastra .
3

svitare la vite sulla parte superiore della scheda sulla fine della manopola del volume e tirare l'adattatore off .
4

svitare il coperchio , se la vostra doccia ha un cofano. Questo è un diritto dado di forma circolare sull'estremità del rubinetto . Girare in senso antiorario per svitare .
5

Estrarre la valvola di controllo del volume fuori della doccia a mano. Se la piastra di rivestimento doccia rubinetto che impedisce di accedere al controllo del volume , rimuoverlo svitando le viti della piastra di assetto con un cacciavite , e tirando fuori dal muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.