La maggior parte fabbricati in gomma vulcanizzata è in una certa misura . Gomma vulcanizzata è più resistente ed elastico di gomma naturale , dandogli una più ampia gamma di applicazioni commerciali . Gomma vulcanizzata è attaccato al metallo in una varietà di prodotti , generalmente con contatto cemento o altro adesivo. Per rimuovere gomma vulcanizzata in metallo è necessario spogliare la gomma quindi rimuovere lo strato adesivo tra la gomma e il metallo .
Quello che vi serve
lavoro guanti
coltello seghettato
lametta e supporto
Polvere maschera
pistola di calore
Asciugacapelli
Spatola
detersivo liquido sapone
Istruzioni
1
Indossare un paio di guanti da lavoro isolanti .
2
Tirare la maggior parte della gomma di distanza . Se la gomma è sottile e abbastanza flessibile , la maggior parte del materiale verrà lontano dal metallo . Se la gomma è troppo spessa o rigida a tirare fuori dal metallo , passare alla Fase 2.
3
Tagliare la gomma - o il resto della gomma - dalla metallo con un forte, coltello seghettato . Tenere taglio e la rimozione fino a raggiungere lo strato adesivo . Prova a raschiare via l'adesivo con una lama di rasoio . Se non è possibile , quindi tagliare fino a quando è possibile tagliare più .
4
Indossare una maschera antipolvere .
5
Fate sciogliere la colla residua . Alcuni cementi contatto, adesivi per la costruzione e epossidici si ammorbidiscono e sciolgono sotto l'alto calore di una pistola ad aria calda o asciugacapelli . Passare il calore su adesivo per 30 secondi. Il metallo si riscalda rapidamente . Raschiare al cemento ammorbidito con una spatola . Se le ammorbidisce adesive , tenere emolliente e raschiare finché l'adesivo viene rimosso . Se l'adesivo non ammorbidire , passare al punto 4.
6
Rimuovere l'adesivo indurito o il resto l'adesivo con un dispositivo di rimozione adesivo a base solvente, come una contenente metil etil chetone . Seguire le istruzioni del produttore incluse nella confezione . Cappotto l'adesivo con la rimozione e lasciarlo al suo posto per la quantità di tempo consigliato dal produttore o fino a quando le ammorbidisce adesivo . Raschiare la colla ammorbidita via con una spatola . Ri- applicare e rimuovere di nuovo se necessario .
7
Lavare il pezzo di metallo con acqua e sapone .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130110.html