Un Rockwell doccia rubinetto è stato progettato con un manico e fusto , come molti altri tipi di rubinetti doccia , quindi viene rimosso più o meno allo stesso modo . Il processo richiede poche conoscenze di idraulica , la maggior parte del lavoro comporta girando la chiave a destra e conoscendo quali parti del rubinetto per primo rimuovere . Se fosse necessario sostituire uno dei gambi in questo tipo di rubinetto , potrete rimuovere la maggior parte di esso per accedere i gambi .
Quello che vi serve
coltello o un cacciavite piatto
Cacciavite , Phillips
Handle estrattore
presa Bagno chiave
Sedile chiave
Istruzioni
1
chiudere l'acqua al largo chiudendo le principali linee d'acqua in esecuzione per l'acqua della casa riscaldamento .
2
Togliere il cappuccio nella parte superiore del rubinetto maniglie con un coltello o un cacciavite a testa piatta e svitare la vite sotto i tappi con un cacciavite a croce . Tirare le maniglie fuori mano , o allegare un estrattore maniglia per le maniglie e girare la maniglia posta estrattore per estrarre le maniglie .
3
Prendere i gambi di tubi maniglia ruotando la steli in senso antiorario con una chiave a tubo bagno . Ruotare i gambi fino a quando non si può tirare fuori a mano .
4
Rimuovere entrambi i sedili , le piccole teste delle valvole all'interno del tubo gestisce con una chiave sedile. Ruotare i sedili in senso antiorario con l' estremità della chiave al fine di rimuoverli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130171.html