# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Sei dipingere le pareti Prima o Dopo Sostituzione Pavimenti

? Fai- da-te pittura è una parte importante di aggiornamento di una casa. Quando è combinato con la sostituzione del pavimento della casa può assumere un look completamente nuovo . Decidere quale lavoro per affrontare in primo luogo è una questione di sapere quale lavoro più colpisce l'altra . Materiale da un nuovo pavimento non può saltare su un muro e rovina , ma la vernice versato da una lattina o una spazzola può rovinare un nuovo pavimento . Ha senso per dipingere le pareti in primo luogo . Rimozione Trim

Il battiscopa tagliare tutto il pavimento deve essere uniti quando si sta disegnando per evitare che la vernice di ottenere su di esso . Tuttavia , se siete anche sostituendo la parola subito dopo la verniciatura , è consigliabile rimuovere il battiscopa in quanto avrete bisogno di farlo per il piano di sostituzione comunque. Una barra di leva e un martello vi permetterà di separare il battiscopa dalla parete , ma anche la barra di leva più piccola a volte può essere uno strumento goffo . Negozi di vernice vendono una speciale barra di leva progettato per rimuovere le schede senza danni alla parete .
Duro Surface vs. Tappeto

Se si dispone di un piano superficie dura esistente, ad esempio un linoleum o piastrelle in vinile che davvero non importa se si lascia il pavimento mentre si dipinge . Moquette, però, è una storia diversa . Una fuoriuscita di vernice o gocciolamento su una superficie dura possono essere facilmente rimossi con un panno e il processo può andare avanti . Ci vuole molto tempo per una caduta sul tappeto a secco , ed ogni volta che si cammina passato che zona si corre il rischio di ottenere la vernice fresca sulla parte inferiore della scarpa e il monitoraggio ad altre parti della casa . Pertanto , ha senso per rimuovere la moquette prima della verniciatura .
Rimozione Carpet

Estrazione del tappeto e tappetino normalmente rivela un piano di compensato sotto, sul quale eventuali macchie di vernice saranno coperti dalla nuova pavimentazione. Tirando su tappeto è facile una volta il battiscopa vengono rimossi e si ha accesso alle strisce dell'aderenza lungo le pareti della stanza . Tirare il tappeto su dalle strisce dell'aderenza e , con una persona su ogni lato del tappeto , rotolare formare un lato stanza all'altra . Lasciare i chiodini tappeto a posto se avete intenzione di sostituire il pavimento con moquette più , altrimenti li tirare su .

Goccia panni

Se non si sta sostituendo il pavimento subito dopo la verniciatura , proteggerlo da cadute e gocciolamenti . Teloni in vinile sono spesso utilizzati ma non sono la migliore protezione . La pittura rimane bagnata in vinile per un lungo periodo e si corre il rischio di inseguimento ad altri posti se fate un passo in esso . Pittori professionisti utilizzano teli di tela, perché si assorbono rapidamente la vernice e asciutto . Hai solo bisogno di coprire l'area che si sta lavorando invece di tutta la stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.