# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Che cosa fate dopo Spackling vostre pareti ?

Applicazione di stucco per le pareti è parte del processo di patching crepe, ammaccature o piccoli buchi nel vostro fondamento interiore e le pareti nel tentativo di nascondere le imperfezioni prima di una ristrutturazione di casa base o verniciatura. Lo stucco è il primo passo per l'esecuzione di un lavoro di base patching sulle vostre pareti . Che cosa fate dopo l'applicazione stucco iniziale assicurerà una finitura liscia e perfetta . Spackle tutto in una volta

Avvicinare la parte spackling del vostro progetto in più fasi . Trova tutti i buchi, crepe e ammaccature nel muro che necessitano di riparazione. Stucco tutto allo stesso tempo . Se lo si fa in questo modo , poi levigatura e applicazioni aggiuntive possono essere applicate allo stesso tempo , pure. Questo può sembrare più tempo inizialmente, ma alla fine vi aiuterà a rimanere organizzato e finire il lavoro senza avere a che fare con continui ritocchi .
Spackle Twice , Sabbia Twice

dopo l'applicazione della prima mano di stucco si deve leggermente sabbia al traguardo prima di prendere eventuali altre iniziative. Non toccare il muro spackled fino a quando il stucco si è asciugato completamente . Consultare il marchio specifico di pasta stucco per i tempi approssimativi di essiccazione . Se si tenta di sabbia muro prima che si asciughi si rovina l'applicazione di stucco da sfregamento off . Indossare una mascherina antipolvere prima della carteggiatura . Utilizzo di un blocco di levigatura spugna o levigatura , leggermente sabbia la zona spackled con una carta vetrata a grana media seguita da una carta vetrata fine -grana per una finitura liscia . Non esagerare con sabbia o altrimenti si corre il rischio di asportare tutto il stucco . Applicare una seconda mano di stucco e ripetere il processo di levigatura . Questa volta, essere molto attenti alla sabbia in modo uniforme per evitare di creare solchi di levigatura delle dita .
Prime

Si dovrebbe sempre privilegiata tue mura prima di dipingere . Adescamento copre la vecchia superficie e consente di applicare vernice fresca colorato in modo uniforme senza residui del vostro progetto ultimo dipinto che mostra attraverso . Ciò è particolarmente significativo se si stucco . Lo spot che avete appena trascorso un paio d'ore la riparazione potrebbe altrimenti mostrare attraverso nuova vernice se il muro non è innescato , soprattutto se la riparazione stucco bianco non è dello stesso colore come il vecchio lavoro di vernice . Primer è una mano di fondo di vernice . è più comunemente utilizzato come semplice bianco , ma può essere tinteggiato pure. Primer colorati vengono utilizzati se si ha intenzione di applicare un colore di base profonda per le vostre pareti .
Pittura

Una volta che l' adescamento è completo, si è pronti per applicare il primo mano di nuova vernice alle pareti . Una volta che il primer è asciutto , ispezionare le pareti per marchi di gocciolamento o colpi irregolari. Utilizzare un blocco di levigatura a grana media per appianare le superfici ruvide o irregolari costituiscono l'applicazione di primer . Inizia a dipingere i bordi delle pareti con un pennello , poi utilizzando un rullo di vernice per applicare la mano di vernice nuova uniforme al resto della superficie della parete .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.