Detersivo
1 tazza di bicarbonato di sodio
Bianco aceto
Stenditoio
flacone spray
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare gli asciugamani in acqua calda e detersivo per bucato . Aggiungere 1 tazza di bicarbonato di sodio per il ciclo di lavaggio per aiutare a rimuovere l'accumulo di residui di ammorbidenti . Ammorbidente accumulo può intrappolare l'umidità , con conseguente muffa puzzolente .
2
Versare 1 tazza di aceto bianco nel ciclo di risciacquo della lavatrice . Gli atti aceto come un efficace sostituto naturale per imprese ammorbidente per rinfrescare gli asciugamani e l'eliminazione statica , mentre anche uccidere muffa e fluffing le fibre .
3 asciugamani Linea -dry esterne per freschezza aggiunto .
Fluff le fibre dei tovaglioli agitando gli asciugamani con forza , dando ognuno un buon gioco da ragazzi , come si agita . Appendere gli asciugamani ad asciugare su uno stendino o da una clothesline . L'aria fresca e sole ulteriormente deodorare gli asciugamani .
4 Una bottiglia a spruzzo di aceto mantiene asciugamani freschi più a lungo .
Riempire un flacone spray con aceto bianco 50 per cento e il 50 per cento di acqua . Agitare per miscelare la soluzione . Tenere il flacone a portata di mano in bagno per spritz asciugamani dopo ogni utilizzo . Questo li mantiene profumavano di fresco e impedisce la crescita di muffe .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087485.html