considerando Drylok è un rimedio adatto per infiltrazioni , i produttori di Drylok consiglia di utilizzare un deumidificatore per affrontare la formazione di condensa . Produttori di Drylok raccomandano un semplice test per determinare se l'umidità del muro deriva da infiltrazioni esterne o condensa interna . Per eseguire il test , apporre un piede quadrato di pellicola alla parete bagnata; utilizzare nastro adesivo per sigillare completamente tutti i bordi del foglio . Ispezionare la pellicola dopo pochi giorni . Se faccia interna della pellicola è bagnato , il vostro muro sta colando . Se faccia esterna del foglio è bagnato , il vostro muro è bagnato a causa della condensa interna .
Pulizia del muro
pulizia accurata assicura che Drylok aderisce correttamente ad una superficie in muratura . Spazzole a setole rigide rimuovono efficacemente mortaio sciolto , calcestruzzo e rivestimenti superficiali esistenti , come la pittura . È importante sottolineare che i produttori di Drylok consigliano agli installatori di rimuovere completamente la vecchia vernice prima di applicare Drylok . Oltre alla spazzolatura manuale , fare -da-te nastri e pareti in muratura pulite con utensili elettrici , come trapano e ruote a raggi grinder o sabbiatrici .
Acquaforte il muro
Chemical controlli incisione efflorescenze , un bianco, squamosa build-up che deriva da infiltrazioni . Se la vostra parete mostra segni di efflorescenze , è necessario trattare il problema prima di applicare Drylok o composti in muratura impermeabilizzanti alternativi. Composto da acidi forti , composti di incisione chimica sciogliere e rimuovere l'accumulo . Dopo spruzzare un muro con incisione composto, installatori sciacquare la superficie e consentono il muro a secco .
Riparare i danni di superficie
Dopo la pulizia e incisione , gli installatori devono riparare le crepe e fori con malta di riparazione o cemento idraulico . Cemento idraulico è un mix di mortaio specializzato che indurisce in condizioni di bagnato . Così , malta di riparazione standard è adatto per la riparazione di superfici asciutte e cemento idraulico è adatto per la permutazione di superfici infiltrazioni attivamente . Prima di applicare e rasature di riparazione , gli installatori devono scalpello sgorbie per creare fori convessi . In altre parole , il foro finito dovrebbe essere più ampia verso l'esterno della parete . Mentre una forma convessa tiene naturalmente composto riparazione in posizione , una forma concava permette composta riparazione di gocciolare facilmente fuori luogo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078824.html