Panno
di vernice originale
Vernice riduttore
vernice agitatore
di vernice rullo o pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Versare 1 cucchiaino . di alcol denaturato su un panno . Strofinare l'alcol su una parte poco appariscente della pittura per 10 a 15 secondi. Guardate lo straccio per vedere se qualcuno di colore della vernice strofinato off , il che indicherebbe che la vernice è davvero vernice di lattice .
2
Individuare un residuo lattina di colore della vernice originale . Leggere il possibile per determinare raccomandata diluenti per vernici del produttore , che si chiama un riduttore . Ridurre la vernice rimanente nella lattina dal 10 al 15 per cento aggiungendo il riduttore in esso e poi mescolando bene con un agitatore vernice .
3
Applicare la vernice utilizzando lo stesso tipo di applicatore che hai usato la vernice originale . Se la vernice è stata spazzolata su , che solitamente viene effettuata su assetto , applicare la riparazione con un pennello . Se la vernice è stato originariamente applicato con un rullo di vernice , utilizzare un rullo di vernice per la riparazione .
4
Determinare se si può semplicemente dipingere la zona danneggiata o se hai bisogno di dipingere una sezione più ampia . In generale , se il danno è in una zona poco appariscente , si può semplicemente riparare la zona danneggiata . Se l'area danneggiata è a livello degli occhi , come il centro di una parete , è necessario per dipingere tutta la parete in modo che non si distinguono .
5
Inizia ad una estremità e il tuo lavoro modo attraverso l'altra estremità , se si sta disegnando una vasta area come un muro . Se si tocca una piccola sezione , applicare la vernice al centro della zona danneggiata e piume verso l'esterno nella zona non danneggiata di vernice per mascherare la riparazione .
6
Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074252.html