# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Spugne che vengono utilizzati per pulire le pareti dopo un incendio

Dopo un piccolo fuoco , il fumo lascia fuliggine sulle pareti , lampade , soffitti, pavimenti e altri oggetti domestici . Poiché fuliggine è costituito da carbonio , catrame e altri residui oleosi , basata sul carburante e particelle trasportate dal fumo , acqua e sapone sono inefficaci contro strati di fuliggine . Prima di lavare le superfici , detriti dovrebbe essere aspirata con un aspiratore industriale; e fuliggine deve essere rimosso con un panno asciutto , spugna chimica. Realizzato in gomma porosa , spugne chimiche assorbono le particelle di fuliggine sulle pareti , soffitti, pavimenti , paralumi e le superfici che non possono essere lavati con acqua e sapone . A proposito di fuliggine

fuliggine è carbonio incombusto o un residuo di carbonio sinistra dopo un incendio o uno sbuffo di fumo dal camino . Composto da fini, particelle nere , ha una consistenza oleosa che si deposita e aderisce alle pareti , soffitti e pavimenti . Asciugò con solo acqua e sapone , fuliggine sarà striscio e possono essere assorbiti nelle pareti in lattice . Una volta assorbito , macchie di fuliggine in modo permanente .
Chi spugne chimiche

causa della loro superficie morbida , spugne chimiche secche rimuovere la fuliggine sciolto e fumo dalle pareti in lattice dipinte , soffitti , paralumi , pavimenti e molte altre superfici porose . Essi sono comunemente utilizzati dalle imprese di restauro del fuoco e mentre molti formati sono disponibili , in media, sono disponibili in un 3 - dal blocco rettangolare da 6 pollici . La spugna viene utilizzato asciutto e senza detergenti o solventi . Secondo Baneclene.com , una sola spugna chimica secca , in media, in grado di pulire la fuliggine da un 12 - . Dal muro di 20 metri
riutilizzo

Anche se molti produttori di spugne chimiche secche avvertono gli utenti di non lavare o strizzare la spugna , ci sono marche riutilizzabili e lavabili . Alcune spugne devono essere smaltiti dopo la gomma è riempita . Altre marche , secondo Baneclene.com , sono lavabili e riutilizzabili . Quando la spugna è piena di fuliggine , lavare in acqua calda e sapone , asciugare completa e risparmiare per un'altra volta. Prima di riutilizzare la spugna , assicurarsi che sia completamente asciutto .

Istruzioni

Rimuovere qualsiasi secca , residui di fumo sciolto con un aspirapolvere industriale . Coprire tutti i pavimenti e mobili con un panno . Cominciando con il soffitto , pulire le superfici , piastrelle anche acustiche e soffitti texture soffiato , con la spugna chimica secca . Quando il soffitto è pulito , passare alle pareti . Una volta fuliggine viene rimosso con la spugna chimica secca , le superfici devono essere puliti con un panno in microfibra e una soluzione calda di detergente agrumi o sgrassante . Una volta lavati , le superfici devono essere sciacquati e asciugati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.