teli di plastica assistenza
Tape
tecnico
assistenza dell'elettricista
assistenza dell'idraulico
Legname per il fascio strutturale supporta
Crowbar
Hammer
Nails
Staffe
Scopa
vuoto
Mostra Altre istruzioni
1
Identificare il trave portante o trave strutturale da rimuovere . Assumere un ingegnere strutturale per esaminare in primo luogo di stabilire se la rimozione è possibile e può essere fatto in modo sicuro , senza abbattere la struttura . Avere dettaglio tecnico i tipi di supporti necessari e dove sostenere temporaneamente la zona in cui il fascio viene rimosso .
2
nastro e allegare pareti di plastica per separare l'area di lavoro da zone non- lavoro per catturare la polvere dalla riparazione .
3
Aprire il muro a secco che circonda con un piede di porco e un martello per esporre tubature o cavi elettrici nell'area adiacente . Rimuovi questo materiale hanno spegnere il cablaggio e deviazione l'impianto idraulico . Utilizzare un idraulico se i servizi di un elettricista necessario o .
4
Installare i supporti di legno e legname come l'ingegnere ha sottolineato , esattamente nelle posizioni individuate . Assicurarsi che i supporti siano installati aderenza quindi non c'è movimento in loro quando sono impilati . Costruire i supporti con chiodi , staffe e un martello . Utilizzare legname supporti multipli per una maggiore sicurezza .
5
Rimuovi tutto il muro a secco intorno e sulla trave di sostegno . Esporre il pezzo strutturale al suo legname core o muratura. Iniziare a rimuovere la trave originale , se necessario, con una sega , martello e piede di porco . Rimuovere l'intera sezione e pulire accuratamente con una scopa e di vuoto.
6
Monitorare i supporti per assicurarsi che il peso della struttura è appoggiato correttamente sui supporti che hai costruito per esso . Continua il lavoro di costruzione , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074991.html