cacciavite
Forbici
stagnatura flusso
Saldatore
Solder
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire qualcosa di morbido sotto le luci mentre si lavora su di loro . Questo consentirà di evitare le lampadine da eventuali danni .
2
Scollegare le luci. Svitare il tappo e assicurarsi che i collegamenti siano sicuri . Sfarfallio può essere causato da un filo danneggiato che collega solo saltuariamente circuito . Tagliare la plastica protettiva che copre indietro 1 /2 pollice su ogni estremità dei fili danneggiati. Tagliare fuori le parti danneggiate e inserire il cavo intatto nei terminali e fissarle .
3
Controllare la lunghezza del filo per usura e altri segni di danneggiamento . Se il filo è rotto da nessuna parte , o collegato solo da pochi filamenti , sbucciare lo strato protettivo di plastica posteriore su entrambi i lati per rivelare filo intatto . Tagliare ogni filo danneggiato spegnere e immergere ogni estremità intatto nel flusso stagnatura . Mettere qualche giornale su una superficie piana e allineare i fili su di esso così loro estremità si toccano . Accendere il saldatore su e farlo scaldare , facendo attenzione a mantenere la fine calda lontano da materiali infiammabili e la pelle . Sciogliete un po ' di saldatura sopra la zona dove i due fili si incontrano .
4
Avvolgere la zona con diversi strati di nastro isolante quando la saldatura si è raffreddato .
5
Ricerca pronunciata pieghe sul filo dove potrebbe essersi piegato o compresso durante la conservazione . Wire che è gravemente piegato è più suscettibile a scattare quando è spiegato. Esporre il filo sotto le pieghe tagliando delicatamente la plastica che copre intorno ad esso e poi peeling indietro . Se il filo appare danneggiato , seguire i passi tre e quattro per creare un nuovo join .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075125.html