Case mobili sono una vista comune in alcune parti del paese e può essere il più noto esempio di architettura prefabbricata . Le case mobili sono costruite off -site nella loro interezza e trasportati dai camion per la posizione in cui devono essere installati in modo permanente . Alcuni sono costruiti su ruote e conservano la capacità di essere spostato facilmente . Le case mobili dispongono di integrità strutturale a meno di case costruite in stile tradizionale , ma sono più portabile .
Di Jean Prouvé Tropical House
Mondo - rinomati architetti nell'era post- seconda guerra mondiale iniziò la sperimentazione di progettazione e costruzione prefabbricata . Le Corbusier , Frank Lloyd Wright ed altri applicate nuove tecnologie di produzione di massa per i propri disegni strutturali unici . Di Jean Prouvé cosiddetta Tropical House era una struttura prefabbricata composta quasi interamente di piccoli pezzi di alluminio . E 'utilizzato la propria struttura per riscaldare e raffreddare la casa . Prouvé costruito il Tropical House , nella speranza che il suo design innovativo ma semplice e costi di costruzione bassi potrebbero essere riprodotti in massa , ma questo non è accaduto .
Di Manning Cottages
le prime strutture prefabbricate sono stati progettati nel 19 ° secolo dall'architetto inglese H. Manning . Le semplici , quadri, case a un piano sono state prodotte in pezzi spediti in Inghilterra e in Australia . Essi sono stati poi assemblati senza tagli o chiodatura richiesto. Manning raggiunto il successo commerciale con il suo progetto , che ha ispirato gli architetti del 20 ° secolo nei loro esperimenti prefabbricati .
Case modulari
case modulari sono un altro tipo di struttura prefabbricata ampiamente usato oggi . Le loro sezioni, o moduli , sono prodotte in fabbriche , trasportati in cantiere e assemblati . Queste case hanno spesso storie multiple .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075225.html